Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Gentile visitatore,
Benvenuto sul Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento del forum. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa il form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

valina90

un fenomeno di donna

• "valina90" è una donna
  • "valina90" è stato interdetto da questo forum
  • "valina90" ha iniziato questa discussione

Activity points: 2.085

Data di registrazione: lunedì, 19 dicembre 2011

Lavoro: studentessa

• Invia messaggio privato

1

giovedì, 29 dicembre 2011, 20:52

come faccio a trovare la motivazione x iniziare la dieta?

sono una ragazza sovrappeso (1 e 73 x 91 kili),che vorrebbe dimagrire e cambiare vita ma non riesce a trovare la motivazione...il cibo è una tentazione enorme,riempie il vuoto di una vita senza gioie...ed in passato ero riuscita ad arrivare ai 76 kili e ci sonpo rimasta x qualche mese,ma non era cambiato niente con i ragazzi,e poi ho l ossatura grossa,e anche se sono alta e sono proporzionata,ho il terrore dui non poter mai riuscire ad avere veramente un bel corpo,che faccia girare gli uomini e stare bene con me stessa una volta nella vita

2

giovedì, 29 dicembre 2011, 22:29

Citato

come faccio a trovare la motivazione x iniziare la dieta?

la risposta è:

Citato

ho il terrore dui non poter mai riuscire ad avere veramente un bel corpo,che faccia girare gli uomini e stare bene con me stessa una volta nella vita

Di certo non avrai buoni risultati in 1 o 2 mesi...devi darti un obiettivo a lungo termine e tanti a breve. Che ne so...dimagrire di 20 kili in 2 anni...perdendo 1 kg al mese (all'inizio sarà facile, poi diventerà sempre più difficile).

dora

Forumista Incallito

• "dora" è una donna

Activity points: 15.217

Data di registrazione: domenica, 14 marzo 2010

Lavoro: Dama della Nuova Spagna

3

venerdì, 30 dicembre 2011, 08:05

Come già detto da Aldebaran non porti un obiettivo a breve e vai da un bravo nutrizionista (ci sono anche nel pubblico). Per l vuoto interrogati e quando ti viene voglia di mangiare troppo chiedi "Ma io perché sto mangiando? Che cosa devo colmare veramente e invece lo sto facendo col mio stomaco"? Insomma una rieducazione alimentare che serva anche a una rieducazione emotiva. Coraggio. Ah, niente pasticci chimici o beveroni o fai da te....

Mad_the_mith

Colonna del Forum

• "Mad_the_mith" è una donna

Activity points: 6.198

Data di registrazione: martedì, 23 agosto 2011

4

venerdì, 30 dicembre 2011, 14:54

www.amiciobesi.forumfree.it
Hanno un forum veramente ben fatto, credo che possano darti una mano più che valida, dato che in moltissimi ce l'hanno fatta e sanno di cosa parli.
A tutta manetta in vespa e in lambretta!

gabriel777

Utente Avanzato

• "gabriel777" è un uomo

Activity points: 2.640

Data di registrazione: martedì, 17 maggio 2011

Lavoro: asceta

5

venerdì, 30 dicembre 2011, 17:22

sono una ragazza sovrappeso (1 e 73 x 91 kili),che vorrebbe dimagrire e cambiare vita ma non riesce a trovare la motivazione...il cibo è una tentazione enorme,riempie il vuoto di una vita senza gioie...ed in passato ero riuscita ad arrivare ai 76 kili e ci sonpo rimasta x qualche mese,ma non era cambiato niente con i ragazzi,e poi ho l ossatura grossa,e anche se sono alta e sono proporzionata,ho il terrore dui non poter mai riuscire ad avere veramente un bel corpo,che faccia girare gli uomini e stare bene con me stessa una volta nella vita

la motivazione più importante è la salute.

esistono donne formose bellissime, una volta che avrai perso i kili in eccesso sono sicuro che stenderai ogni uomo.
“In Rock you play 3 chords and have 1000 people listening, but in Jazz you play 1000 chords and have 3 people listening!”
~ Frank Zappa on differences between Jazz & Rock music