Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

valina90

un fenomeno di donna

• "valina90" is female
  • "valina90" has been banned
  • "valina90" started this thread

Activitypoints: 2,091

Date of registration: Dec 19th 2011

Occupation: studentessa

• Send private message

1

Thursday, December 29th 2011, 8:52pm

come faccio a trovare la motivazione x iniziare la dieta?

sono una ragazza sovrappeso (1 e 73 x 91 kili),che vorrebbe dimagrire e cambiare vita ma non riesce a trovare la motivazione...il cibo è una tentazione enorme,riempie il vuoto di una vita senza gioie...ed in passato ero riuscita ad arrivare ai 76 kili e ci sonpo rimasta x qualche mese,ma non era cambiato niente con i ragazzi,e poi ho l ossatura grossa,e anche se sono alta e sono proporzionata,ho il terrore dui non poter mai riuscire ad avere veramente un bel corpo,che faccia girare gli uomini e stare bene con me stessa una volta nella vita

2

Thursday, December 29th 2011, 10:29pm

Quoted

come faccio a trovare la motivazione x iniziare la dieta?

la risposta è:

Quoted

ho il terrore dui non poter mai riuscire ad avere veramente un bel corpo,che faccia girare gli uomini e stare bene con me stessa una volta nella vita

Di certo non avrai buoni risultati in 1 o 2 mesi...devi darti un obiettivo a lungo termine e tanti a breve. Che ne so...dimagrire di 20 kili in 2 anni...perdendo 1 kg al mese (all'inizio sarà facile, poi diventerà sempre più difficile).

dora

Pilastro del Forum

• "dora" is female

Activitypoints: 9,717

Date of registration: Mar 14th 2010

Occupation: Analizzo scimmie cappuccine.

• Send private message

3

Friday, December 30th 2011, 8:05am

Come già detto da Aldebaran non porti un obiettivo a breve e vai da un bravo nutrizionista (ci sono anche nel pubblico). Per l vuoto interrogati e quando ti viene voglia di mangiare troppo chiedi "Ma io perché sto mangiando? Che cosa devo colmare veramente e invece lo sto facendo col mio stomaco"? Insomma una rieducazione alimentare che serva anche a una rieducazione emotiva. Coraggio. Ah, niente pasticci chimici o beveroni o fai da te....

Mad_the_mith

Utente Avanzato

• "Mad_the_mith" is female

Activitypoints: 2,415

Date of registration: Aug 23rd 2011

• Send private message

4

Friday, December 30th 2011, 2:54pm

www.amiciobesi.forumfree.it
Hanno un forum veramente ben fatto, credo che possano darti una mano più che valida, dato che in moltissimi ce l'hanno fatta e sanno di cosa parli.
"Salga a bordo, caxxo!"

gabriel777

Utente Avanzato

• "gabriel777" is male

Activitypoints: 2,530

Date of registration: May 17th 2011

Occupation: asceta

• Send private message

5

Friday, December 30th 2011, 5:22pm

sono una ragazza sovrappeso (1 e 73 x 91 kili),che vorrebbe dimagrire e cambiare vita ma non riesce a trovare la motivazione...il cibo è una tentazione enorme,riempie il vuoto di una vita senza gioie...ed in passato ero riuscita ad arrivare ai 76 kili e ci sonpo rimasta x qualche mese,ma non era cambiato niente con i ragazzi,e poi ho l ossatura grossa,e anche se sono alta e sono proporzionata,ho il terrore dui non poter mai riuscire ad avere veramente un bel corpo,che faccia girare gli uomini e stare bene con me stessa una volta nella vita

la motivazione più importante è la salute.

esistono donne formose bellissime, una volta che avrai perso i kili in eccesso sono sicuro che stenderai ogni uomo.
“In Rock you play 3 chords and have 1000 people listening, but in Jazz you play 1000 chords and have 3 people listening!”
~ Frank Zappa on differences between Jazz & Rock music