Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Gentile visitatore,
Benvenuto sul Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento del forum. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa il form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

violascuro

Nuovo Utente

• "violascuro" è una donna
  • "violascuro" ha iniziato questa discussione

Activity points: 33

Data di registrazione: mercoledì, 20 agosto 2014

• Invia messaggio privato

1

giovedì, 21 agosto 2014, 17:11

cibo antistress

Sono sempre depressa, presa dall'ansia e sotto pressione per qualcosa.
Quando sono stressata mi rifugio nel cibo.
Ultimamente presa dall ansia e dalla paura di vivere la mia vita, mangio e rimangio, fino a scoppiare, per poi ricominciare.
Odio il mio aspetto e me stessa!

2

domenica, 24 agosto 2014, 08:20

Dovresti imparare ad amarti di piu. Dovresti esser guidata da una persona che ti faccia mangiare si ma orientato verso un'attivita' fisica. Se tutto quel cibo che ingerisci lo riuscissi a "convogliare" verso un qualcosa di buono per te, forse ti odieresti molto meno. La domanda che devi porti e': sto bene a crogiolarmi nel mio odio per me stessa? O voglio uscirne? Se resti ferma a "guardare" le cose andranno sempre peggio.

Tags usati

cibo, Stress