Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Loveless*

Utente Attivo

• "Loveless*" is female
  • "Loveless*" started this thread

Activitypoints: 178

Date of registration: Aug 7th 2016

• Send private message

1

Sunday, July 29th 2018, 10:35pm

Cerco fidanzato a Torino

Mi sento sola vorrei frequentare qualcuno che poss capire le mie problematiche nella mia città o dintorni.

Simon templar

Nuovo Utente

Activitypoints: 0

Date of registration: Mar 23rd 2019

• Send private message

2

Tuesday, July 31st 2018, 9:34pm

se vuoi cercare veramente una persona che ti stia accanto vai e fai esperienze,vedrai che qualcuno con le tue stesse passioni e interessi simili ai tuoi prima o poi lo troverai. La vita è una sola che senso ha farsi tante paranoie perchè non si ha il fidanzato, Aristotele disse: "se c'è una soluzione perchè ti preoccupi?se non c'è una soluzione perchè ti preoccupi?"

Loveless*

Utente Attivo

• "Loveless*" is female

• Send private message

3

Friday, August 31st 2018, 11:47pm

Io un fidanzato lo trovo subito ma trovarne uno che mi capisca e mi sopporti sul lungo periodo, quello è un problema

silverwing

Utente Fedele

• "silverwing" is male

Activitypoints: 1,522

Date of registration: Dec 13th 2013

• Send private message

4

Sunday, September 2nd 2018, 9:46pm

Una spalla su cui piangere, uno su cui riversare i tuoi problemi o una persona con cui condividere reciprocamente la vita?

Un fidanzato non è un bollino del supermarket che si mette sulla scheda raccolta punti, né un qualcosa da avere per dire "ho un fidanzato" (discorso al maschile ma che vale pure al femminile".

La peggior cosa che possiamo fare è giocare coscientemente con i sentimenti e la vita altrui, quello non è amore.
ciao

silverwing

All I know is sometimes you have to be wary of a miracle too good to be true,
All I know is that sometimes the truth is contrary of all the things in life you thought you knew,
All I know is that sometimes you have to be wary, because sometimes the target is you.

(Rush, The Wreckers)

mbovio

Utente Attivo

• "mbovio" has been banned

Activitypoints: 155

Date of registration: Feb 6th 2017

• Send private message

5

Monday, September 3rd 2018, 12:42pm

ciao loveless,

This post has been edited 2 times, last edit by "mbovio" (Nov 10th 2018, 4:10am)

Loveless*

Utente Attivo

• "Loveless*" is female

• Send private message

6

Saturday, February 23rd 2019, 2:20am

Una spalla su cui piangere, uno su cui riversare i tuoi problemi o una persona con cui condividere reciprocamente la vita?

Un fidanzato non è un bollino del supermarket che si mette sulla scheda raccolta punti, né un qualcosa da avere per dire "ho un fidanzato" (discorso al maschile ma che vale pure al femminile".

La peggior cosa che possiamo fare è giocare coscientemente con i sentimenti e la vita altrui, quello non è amore.

Tutta sta simpatia da dove esce?

1 user apart from you is browsing this thread:

1 guests