E cosa dovrebbe fare il tuo ragazzo per soddisfarti completamente?
trasformare in oro tutto quello che tocca??
sinceramente,ma voi ragazzine di oggi non vi sembra di pretendere un pò troppo dal compagno di turno?voi per prime cosa date per aspettarvi sempre di ricevere tutto,anche quello che avete in testa e l'altro deve sapervi leggere nel pensiero..
Tu vuoi lasciarlo solo perché non ti aiuta come tu vorresti a realizzarti lavorativamente ed economicamente??? ti rendi conto che è un ragionamento ridicolo e immaturo
ciao. Credo che tu abbia travisato qualche concetto esposto nel mio post. Non ho mai affermato di volere che il mio partner mi renda felice facendo i salti mortali o cose del genere,quindi rileggi che è meglio. Inoltre non ho detto di volerlo lasciare perchè non mi aiuta a realizzarmi lavorativamente. Questo è assolutamente errato poichè devo realizzarmi da sola e lo so benissimo. Secondo me hai letto con troppa fretta e di conseguenza non accetto certe critiche senza fondo. E poi,certi termini come "ragazzina" conservalo per altre persone,magari che conosci meglio e non per una come me che conosci tramite cose lette,e anche male direi. Il mio ragionamento ti sembra ridicolo e immaturo perchè forse non ti sei impegnata a leggerlo per davvero. Io sono una che accetta le critiche,perchè penso che aiutino molto,soprattutto a crescere,ma in questo caso non mi trovo davanti a critiche costruttive o fondate,quindi le rifiuto categoricamente. In futuro,impara a soffermarti meglio su ciò che leggi prima di sparare sentenze o giudizi.