|

sei il solito ... -.-' per questa volta ti perdono U.uIo lo saprei cosa voglio, a parte salute, pace, serenità e tranquillità, per me e la mia famiglia, vorrei una bella raga del 90 in cui venire dentro senza protezioni![]()
ormai me lo dicono in tanti di fregarmene degli altri e pensare a ciò che voglio io e credo che inizierò a farlo ... ieri ad esempio,una mia amica che frequenta l'università che frequentavo anche io,e a cui sono ancora iscritta -.-' ,mi ha chiesto di seguire un corso sulla lingua braille,ovvero quella delle persone non vedenti. Dice che potrebbe servirmi,anche per completare il curriculum. Ed io ho accettato non solo perchè trovo sia interessante,ma anche per sbloccarmi un pò da questo "far nulla" che mi opprime. Ecco,quando ieri sera l'ho detto al mio ragazzo,lui è sembrato infastidito dalla cosa. Gli ho chiesto spiegazioni e mi ha detto che secondo lui è meglio cercare un lavoro e guadagnare . Gli ho spiegato che il corso dura 4 mesi e in fondo devo andare solo due volte alla settimana,ma anche dopo questa spiegazione non mi è sembrato convinto.Io lo saprei cosa voglio, a parte salute, pace, serenità e tranquillità, per me e la mia famiglia, vorrei una bella raga del 90 in cui venire dentro senza protezioni![]()
Il 90 è stato un'ottima annata per la fauna femminile... e poi ormai hanno 22 anni, caxxo... non sono bambine, ma possiamo che dobbiamo avere sempre questa fissa per la pedofilia di merda che poi alla fine non è mai pedofilia, ma solo scandalizzarsi per le grandi differneze di età??!?! Viva l'amore libero, e senza età!!
Io lo saprei cosa voglio, a parte salute, pace, serenità e tranquillità, per me e la mia famiglia, vorrei una bella raga del 90 in cui venire dentro senza protezioni![]()
Il 90 è stato un'ottima annata per la fauna femminile... e poi ormai hanno 22 anni, caxxo... non sono bambine, ma possiamo che dobbiamo avere sempre questa fissa per la pedofilia di merda che poi alla fine non è mai pedofilia, ma solo scandalizzarsi per le grandi differneze di età??!?! Viva l'amore libero, e senza età!!
Scusa ma cosa centra con il theard questa interessantissima tua osservazione?![]()
Gli ho chiesto spiegazioni e mi ha detto che secondo lui è meglio cercare un lavoro e guadagnare . Gli ho spiegato che il corso dura 4 mesi e in fondo devo andare solo due volte alla settimana,ma anche dopo questa spiegazione non mi è sembrato convinto.

Si,bet non preoccuparti,non ho "condannato" il signorino poichè da poco ci stiamo sentendo anche su face e quindi c'è simpatia. Ecco perchè sono ammesse certe battuteIo lo saprei cosa voglio, a parte salute, pace, serenità e tranquillità, per me e la mia famiglia, vorrei una bella raga del 90 in cui venire dentro senza protezioni![]()
Scusa ma cosa centra con il theard questa interessantissima tua osservazione?![]()
Bet, e' che i due ragassuoli qui sopra sono amici e si scherza un po', suvvia!
Gli ho chiesto spiegazioni e mi ha detto che secondo lui è meglio cercare un lavoro e guadagnare . Gli ho spiegato che il corso dura 4 mesi e in fondo devo andare solo due volte alla settimana,ma anche dopo questa spiegazione non mi è sembrato convinto.
Stella cara, ma devi esser convinta tu non il tuo ragazzo!
Capisco che vuoi il suo supporto e che ti motivi,però devi anche far da sola,anche se gli altri non sembrano -capirti-.
E' una -cosa tua-
Stradablu,ho fatto solo un -osservazione-,possono fare cio che vogliono ovviamente![]()
ciao stradablu! bè,diciamo che sto facendo chiarezza ... il corso lo farò lo stesso,credo possa servirmi davvero .. almeno mi farà sbloccare un pò da questa specie di letargo da "casalinga".Io lo saprei cosa voglio, a parte salute, pace, serenità e tranquillità, per me e la mia famiglia, vorrei una bella raga del 90 in cui venire dentro senza protezioni![]()
Hihi Gabriele santo subito!
Senti Stella ma ti si e' un po' chiarita la situazione? come stai?![]()

.
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH