cara vivere,mi dispiace per quello che stai passando,so cosa vuol dire.
Pero' come dice gas,cerca di superare tutto, ami tuo marito,e' il tuo compagno e non ti devi sentire tradita,devi solo trovare in lui dinuovo la fiducia.
Ne hai passate tante ,ed anche lui,e magari si sentiva perso,si sentiva inerme in una situazione dove non poteva fare nulla.
Certo avrebbe dovuto starti piu' vicina,ma magari ha preferito,questa amicizia,solo per sfogare il suo peso,il suo dolore.
Sei tu la sua compagna,e lui e' il tuo compagno.
Pero',non riesco a capire,dici che questo e' gia' successo diciannove anni fa,ma sempre per lo stesso motivo?
Io ieri leggendo il tuo sfogo,avevo capito altro,oggi rileggendolo con calma ho capito meglio.
Credevo il problema fosse stato un'altro.
Pero' i tuoi stati d'animo sono reali,e li vivi tu in questo momento,e hai bisogno di sicurezze,di calore di sincerita',ma sopratutto di tuo marito.
Fai come ha fatto gas,cerca un contatto a due,anche se ti capisco,sse ti senti ferita e' difficile,ma se da parte di tuo marito c'e disponibilita' verso il dialogo,prova,abbi fiducia di lui, di nuovo,perche' il vostro e' vero amore.
Ti auguro di riuscire a superare questo sentimento, non ti curare di chi dice che il pc e' negativo,che le amicizie sono false o altro, io ho conosciuto per telefono marisa,ed e' in gamba, ha parole e concetti sinceri,e credo che sia una persona pe cui l'amicizia e' una cosa sacra.
Se fossi piu' libera della mia vita,ti direi che sono a tua disposizione,per ogni sfogo,per ogni pensiero negativo sarei ben contenta di dividerlo con te e potertelo far sparire,ma a volte perdo me stessa, e perdo tempo a cercarmi.(una battuta per sdrammatizzare la mia situazione).
Ciao e anche se non ti scrivo,ti leggo sempre e prego per te.