Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

mr

Utente Fedele

Activitypoints: 1,383

Date of registration: Nov 2nd 2011

• Send private message

31

Monday, December 5th 2011, 7:17am

va bhe vai pure in giro vestita da pirata medievale LOL :D

Baba.

Utente Attivo

• "Baba." is female

Activitypoints: 134

Date of registration: Nov 16th 2011

• Send private message

32

Monday, December 5th 2011, 9:42am

Ok mr, sei qui per trollarci un po' :) oppure confondi lo stile con la mascherata di carnevale.
In quel caso, ti serve solo riflettere meglio quando leggi e non scrivere a random ;)

Superata questa parentesi, devo dire che in questi giorni mi sto calmando: sono meno suscettibile alle battute, credo ai complimenti e l'ho piantata con lo schernirmi quando me li fanno. Credo sia anche merito della mia nuova amica, che è allegria pura in forma umana, e anche del mio ragazzo che, finalmente, pare aver capito in che modo starmi vicino e ieri mi ha fatta stare davvero bene. Oltretutto penso di essere un po' dimagrita. Non che prima fossi grassa ma i jeans mi stanno più comodi e questo mi piace (i lunghi soggiorni all'estero fanno miracoli!).
Baba.Yaga

This post has been edited 1 times, last edit by "Baba." (Dec 5th 2011, 11:57am)

RedCliff

Utente Fedele

• "RedCliff" is male

Activitypoints: 1,024

Date of registration: Oct 3rd 2011

Occupation: stuNiente

• Send private message

33

Tuesday, December 6th 2011, 12:53pm

yeah, dammi il cinque virtuale!*

oggi ho provato i jeans comprati due settimane fa e mi stanno più larghi!

P.S. il grog è in fase di progettazione... non ved l'ora!

Baba.

Utente Attivo

• "Baba." is female

• Send private message

34

Tuesday, December 6th 2011, 6:15pm

*Virtual High Five!*

Lascia che ricambi l'offerta di grog con un po' di sano ippocrasso (vino speziato). Mi manca, l'ippocrasso...

Comunque, ormai ho la certezza che la mia ricaduta nei complessi sia particolarmente dovuta allo stress a cui mi stanno sottoponendo qui. Vengo trattata da completa imbecille, certe volte, e solo perchè magari pronuncio male qualcosa... ho rischiato la crisi isterica stamattina, ma non gliel'ho data vinta. Odio darla vinta a certa gente, preferisco resistere e sbattergli in faccia tutto quanto una volta che non sarò più in loro potere.
Baba.Yaga

Eph

You may not speak about sorrow if you have never seen warrior's tears

• "Eph" is female

Activitypoints: 572

Date of registration: Jan 22nd 2009

Occupation: Jolly

• Send private message

35

Tuesday, December 6th 2011, 10:12pm

Non posso che essere un sacco d'accordo con redcliff, sei un grande! :beer:
Ba ba sono contenta tu abbia trovato un'amica cosi! Penso che il suo sostegno insieme a quello del tuo ragazzo possono aiutarti molto. Spesso guardandomi allo specchio mi accorgo di farmi complessi che non esistono...
Con 'qui' dove intendi esattamente, se posso chiedere? Casa, famiglia, non so....
~ Un jolly è un giullare, un piccolo essere diverso da tutti gli altri. Fa parte del mazzo come tutte le altre carte, ma in realtà è un corpo estraneo. Ecco perché lo si può addirittura togliere senza che nessuno ne senta la mancanza.
{ Jostein Gaarder }

RedCliff

Utente Fedele

• "RedCliff" is male

• Send private message

36

Tuesday, December 6th 2011, 11:39pm

è vero, lo stress, la cattiva alimentazione, il sonno e simili sono fattori che fomentano la nostra sensibilità e la facilità con cui cadiamo preda dei nostri complessi... ma come mai si prendono tuta questa libertà? insomma trattare così male una persona per una pronuncia è infantile...

P.S. il "virtual high five" è una citazione di scrubs?

Baba.

Utente Attivo

• "Baba." is female

• Send private message

37

Wednesday, December 7th 2011, 12:08am

Sono attualmente all'estero per l'Erasmus.
Tale libertà se la prende un adorabile professore, l'unico che mi renda le cose difficili. Mi tratta da stupida fin dall'inizio e so che mi giudica una cerebrolesa. Per lui non sono abbastanza brava e credo si sia messo in testa di fare non so che miracolo improvviso per sentirsi dire che ha recuperato una causa persa (me -.- ). Il bello è che è L'UNICO a pensarla così. Ma figurati se ascolta gli altri.
Fino ad ora gli ho risposto con sorrisi e fingendo di non cogliere il suo sarcasmo, dato che è lui che dovrà firmarmi i documenti, ma comincio a spazientirmi e non so... Temo di reagire a brutto muso, un giorno.

P.S. Non ho mai visto Scrubs O_o
Baba.Yaga

RedCliff

Utente Fedele

• "RedCliff" is male

• Send private message

38

Wednesday, December 7th 2011, 1:20am

esatto risponderai a brutto muso un giorno... quando avrai finito l'erasmus! muahahahahha!

P.S. peccato, ti sei persa una serie tv eccezionale xD

Baba.

Utente Attivo

• "Baba." is female

• Send private message

39

Saturday, December 10th 2011, 1:28am

Sono alla svolta. Oscillo tra il vedermi bella e sensuale o... nella norma con qualche punto in meno. Chi vincerà?
Baba.Yaga

40

Sunday, December 11th 2011, 4:47am

Amo molti aspetti di me stesso. Quello che certi giorni mi toglie un pò la voglia di vivere è la difficoltà nell'accettare e amare il mondo così com'è oggi.
tutto quello che ha un inizio ha una fine

Baba.

Utente Attivo

• "Baba." is female

• Send private message

41

Friday, December 30th 2011, 5:01pm

Riemergo ora da un periodo molto fitto. Gli esiti positivi dei miei esami e l'affetto dei miei amici mi sta letteralmente mettendo a nuovo. Il mio ragazzo, poi, è dolcissimo questi giorni.
Ci ho riflettuto sopra e, alla fine, credo che il mio problema di percezione nasca da un profondo bisogno di affetto e sostegno. Io so andare avanti da sola, perchè l'ho sempre fatto, ma forse è proprio questo il problema: voglio sentire il calore della gente, non voglio sforzarmi sempre e solo in solitudine. Temo di essere stata troppo a lungo senza amici.
Prima di concentrarmi sul cercare di vedere l'armonia delle mie forme, devo assolutamente raggiungere la certezza che posso essere scelta e amata.
Baba.Yaga