Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

TONIA

Utente Attivo

• "TONIA" started this thread

Activitypoints: 364

Date of registration: Aug 25th 2008

• Send private message

1

Sunday, September 14th 2008, 4:48pm

La persona che proteggo con il mio corpo astrale (o pensiero) si accorge della mia presenza?
Non scarterei l'ipotesi del viaggio astrale:quando amiamo una persona siamo in grado di raggiungerla ovunque con il pensiero perchè il pensiero (o corpo astrale) non conosce spazio e tempo può andare ovunque. A me succede proprio in questo periodo: sono accanto ad una persona pur trovandomi altrove con il corpo fisico.E' difficile da credere ma è così, l'unica cosa che mi chiedo è se la persona da proteggere se ne accorge.
avevo alfa ho trovato omega

patrizia

Animo inquieto

• "patrizia" is female

Activitypoints: 18,439

Date of registration: Mar 13th 2008

• Send private message

2

Sunday, September 14th 2008, 4:55pm

Non so rispondere alla tua domanda...magari chiedilo a lui!
I giorni e le notti suonano in questi miei nervi di arpa, vivo di questa gioia malata di universo e soffro di non saperla accendere nelle mie parole.

ros

Unregistered

3

Sunday, September 14th 2008, 6:10pm

se spieghi un po meglio il concetto di corpo astrale e di protezione, forse possiamo rispondere

TONIA

Utente Attivo

• "TONIA" started this thread

Activitypoints: 364

Date of registration: Aug 25th 2008

• Send private message

4

Sunday, September 14th 2008, 6:15pm

Noi possiamo sdoppiarci, uscire da noi stessi e raggiungere qualunque luogo e persona.ll corpo astrale è la parte non fisica di noi.
avevo alfa ho trovato omega

Kublai

Moderatore

• "Kublai" is male

Activitypoints: 23,216

Date of registration: Jun 5th 2007

• Send private message

5

Sunday, September 14th 2008, 10:29pm

Secondo me puoi farlo soltanto per un tempo limitato. Questa vicinanza spirituale necessita di una vicinanza fisica per essere alimentata. L'altra persona potrebbe anche accorgersene, ma credo che dovrebbe essere "predisposta" per farlo. Se parliamo di due innamorati, per esempio, questo fenomeno può sicuramente essere adoperato e funzionare, ma nel caso in cui sia uno dei due soltanto a ricercare l'altro attraverso il pensiero, penso che la cosa non funzioni. Deve insomma esserci una sorta di unione mentale di base tra le due persone.
Dal pensiero del momento in fondo all'indice del forum:

Sei amato solo dove puoi mostrarti debole senza provocare in risposta la forza. Theodor W. Adorno

Gilda

Utente Fedele

Activitypoints: 1,441

Date of registration: Aug 15th 2008

• Send private message

6

Sunday, September 14th 2008, 10:42pm

ciao , io nella mia vita ho avuto con alcuni fidanzati cio' , uno in particolare e il mio attuale , con il mio attuale è pazzesco ......... a volte mi fa paura tt cio' !

io l'ho sempre chiamato amore , affetto profondo ............ è quas come se il nostro sesto senso si risvegliasse e ............. nel mondo solo io e lui anke a tanti km di distanza

dopo anni l'ho ripensato e magari proprio quel giorno lui pensava a me , e puff un suo msg ! ............. è un legame molto puro , e appena non credi piu' in quella persona

svanisce ........... è come se oltre la materia ci fosse un filo e piu' vado avnti e piu' percepisco se è triste , se è in pericolo ecc......... non scherzo e nn mi suggestiono facilmente

a volte penso ke alkune persone abbiano un legame speciale al di la del tempo e dello spazio , predestinate forse , o di sangue come con le mie sorelle , o semplicemente un

gran feeling mentale spirituale o un immenso affetto ............... non so , ma è bello . kiss
Grazie Oliverb :°) Grazie raga :D AMORE MIO TI AMO :p

sono un Araba Fenicia attenti ho il FuooooOOOOOOOOOko negli Okki !
e la lingua a spada :P ma il cuore tenero :D

MariaSud

alice,nel paese delle meraviglie

• "MariaSud" is female

Activitypoints: 3,455

Date of registration: Dec 28th 2007

Occupation: casalinga

• Send private message

7

Sunday, September 14th 2008, 11:22pm

cara tonia,io ci credo.