|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
) chi dice che sono bellissimi!!!!!!!!!!!!
) infantili?I piedi infantili.....si rimediano evitando i sandalli super sexy (è un problema solo per due mesi...e il resto....evvaaaaaiiiiiiiiiiiiii con scarpe e stivali!!!!!!!!!!!!!!!!)
Ahahah la bomba atomica è una cosa terrificante e non c'è nulla da ridere, ma la frase rende....!!!!l'inventore dello specchio è quello che ha più vittime sulla coscienza dopo l'inventore della bomba atomica
infantili?
scusa la domanda: io mi riconosco dei piedi piccoli e magrini, non mi piacciono per niente.
ma infantili per una donna cosa vorrebbero dire? visto che me li immagino come i miei, ma ad una donna starebbero anche bene.......
)
Leggendo il post di lea (la parte sui capelli) mi sono resa conto anche di un'altra cosa (molto importante!): noi siamo sempre presi da mille paranoie per cose e difetti che noi vediamo e che ci sembrano mostruosi.... ma spesso gli altri neanche li notano, perchè sono presi dalle loro paranoie!!!
In fondo nessuno è perfetto
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH