Non so aiutarti mi spiace,ma leggendoti mi è venuto da pensare al fatto che spesso scarichiamo ansie,frustrazioni e stress sul nostro compagno,e il perché deve essere o perché pensiamo lui/lei ci possa capire o perché molto più semplicemente non ci importa di ferirlo sfogandoci perché infondo non appartiene ancora in modo essenziale alla nostra vita.
Credo che questo sia però un grosso limite da dover correggere maturando,con l'esperienza.
Spesso trattiamo molto meglio un amico di vecchia data
Seppur è vero che tutti abbiamo bisogno della nostra valvola di sfogo,perchè tenersi tutto dentro sarebbe folle
si,sono d'accordo con te.Ormai mi sembra davvero folle sottostare agli altri ed è ingiusto prendersela con chi cerca solo di farci stare meglio. Ma infatti ho spiegato che apprezzo che lui cerchi di darmi grinta,solo che non è facile. Lui vorrebbe solo vedermi felice ed anche io lo vorrei essere,ma non è facile perchè ho un carattere di merda che mi fa sentire in gabbia. è solo colpa mia se adesso mi sento infelice e cercare un capro espiatorio non ridurrà questo vuoto ... almeno questo l'ho capito ..