Secondo me dovresti prima di tutto definire le tue priorità: consideri più importante lo studio o il fatto di avere una indipendenza economica?
Te lo chiedo perchè avere un lavoro, anche part-time, e contemporaneamente studiare è impegnativo e se già così lo studio ti crea così tanta ansia forse sarebbe il caso di fare una cosa per volta.
Comunque, se posso darti un consiglio, vorrei dirti di non preoccuparti troppo dello studio. Non sto dicendo che non ti devi impegnare, ma semplicemente che forse stai ingigantendo il problema e ne stai facendo un'ossessione. Cerca di vivere l'università in modo più sereno, altrimenti il fatto di dover gestire anche un lavoro potrebbe peggiorare il tuo stress. Te lo dico perchè la tua situazione mi ricorda molto la mia. Quando ero all'università anch'io studiavo tantissimo perchè volevo assolutamente mantenere una media molto alta. Non so perchè, ma mi sentivo in obbligo di studiare, e anche prendermi un pomeriggio di pausa mi faceva sentire in colpa. Io personalmente ho vissuto male il periodo dell'università perchè mi auto-imponevo di dare sempre il massimo, ma ne sono uscita distrutta e se potessi tornare indietro cercherei di essere meno oppressiva con me stessa. Non fare l'errore che ho fatto io: tu che puoi, cerca di goderti gli anni all'università