Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Gentile visitatore,
Benvenuto sul Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento del forum. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa il form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

Francesco Minelli

Utente Attivo

• "Francesco Minelli" è un uomo
  • "Francesco Minelli" ha iniziato questa discussione

Activity points: 256

Data di registrazione: martedì, 10 gennaio 2017

Lavoro: Psicologo - Psicoterapeuta

• Invia messaggio privato

1

lunedì, 11 giugno 2018, 10:24

Bassa Autostima

Proprio oggi ho scritto un nuovo articolo sul mio blog su una delle tematiche più discusse in assoluto.

L'articolo è particolarmente lungo proprio perchè volevo creare la risorsa più completa esistente sull'argomento (ovviamente al di là dei libri).

Fatemi sapere cosa ne pensate!

https://francescominellipsicologo.it/bassa-autostima/

Un saluto!
Dott. Minelli Francesco - Psicologo/Psicoterapeuta

criceto

ognuno di noi ha un' angelo che ci guida e protegge anche nei momenti difficili

• "criceto" è una donna

Activity points: 811

Data di registrazione: lunedì, 26 dicembre 2016

2

lunedì, 11 giugno 2018, 19:51

buonasera dott.Minelli,ho letto la sua pubblicazione e mi sono rivista qualche anno addietro,quando il mio ex fidanzato,narcisista e pieno di se',mi faceva sempre sentire inferiore.Ai tempi,ero una ragazza giovane,22 anni,innamorata o cosi' credevo....di uno che,non era cattivo,solo un po' eccentrico....Eccentrico sto paio di....non vedevo o forse non volevo vedere cio' che in realta' era,poi un mio carissimo amico(per me un fratello),mi ha fatto aprire gli occhi,perche' lui,vedeva cio' che io negavo esistesse.Andando avanti con il tempo e crescendo(siamo stati insieme 3 anni),ho"tolto le fette di salame",per una banalissima discussione,della quale non ricordo nemmeno la motivazione e mi sono ribellata.Devo ringraziare il mio amico per questo,altrimenti chissa' a quest'ora,dove e come sarei.Ormai sono una donna e questo mio vissuto,e' stata un'esperienza per il futuro.Adesso,ho una relazione con un'uomo,che mi stima per come sono ed io contraccambio.

Francesco Minelli

Utente Attivo

• "Francesco Minelli" è un uomo
  • "Francesco Minelli" ha iniziato questa discussione

Activity points: 256

Data di registrazione: martedì, 10 gennaio 2017

Lavoro: Psicologo - Psicoterapeuta

3

martedì, 31 luglio 2018, 15:31

La ringrazio per il commento!
Dott. Minelli Francesco - Psicologo/Psicoterapeuta