Ciao amico,se siamo qui è perchè c'è qualcosa che ci accomuna e questo è l'amore per la vita, il riscoprire la vera amicizia, che fuori non c'è, parla liberamente di tutto, quando te la senti, io sono con te fino in fondo!
ti stringo!
.-)
tu hai detto delle parole molto nobili, che rispechiano il carattere nostro, scusa se mi sono permesso di parlare in plurale e cioè io penso che si cada in depressione, perchè vorremmo davanti a noi gente pulita dentro e quando, almeno nel mio caso, ci accorgiamo di tutta la falsità, ambiguità, presuntuosità, avarizia, furbizia, malvagità e persone invidiose anche della loro ombra, il cervello si ribella, ma poi io vorrei solo lavorare per vivere, mentre moltissimi vivono per lavorare e fregare il prossimo.
comunque io sono felice di essere così e cioè sensibile verso le persone pulite dentro e tu hai detto una verità sacrosanta, infatti a furia di vedere solo male, ci si diventa malfidenti anche verso il proprio io, io svolgo la professione di autista di mezzi pesanti, ho girato tutta l'europa e adesso svolgo un lavoro locale nella mia zona dove vivo e probabilmente anche il lavoro che svolgo ha contribuito alla mia diffidenza verso tutti e ti posso assicurare che un carattere come il mio, abituato a essere leale con gli altri e poi accorgersi nel corso degli anni di tutta la malvagità che ti circonda, contribuisce sicuramente a causare la depressione, comunque ti ringrazio della tua amicizia e spero anche quella degli altri di questo forum, già mi avete dato modo di sfogare tutta la mia rabbia nascosta, che fino ad ora mi tenevo dentro e addirittura temevo di essere io l'unico idiota che non mi sapevo adeguare a essere cattivo come gli altri, grazie marranza, io mi chiamo adriano