Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Elodia

Unregistered

1

Thursday, January 10th 2019, 8:56am

Salve a tutti

Buongiorno a tutti,

sono una neo-iscritta, ho 32 anni e vi scrivo da Bolzano.
Ho pensato di registrarmi a questo forum dopo essermi imbattuta nella sezione dedicata al lavoro, sono infatti alla ricerca di consigli ed opinioni sulla mia attuale situazione lavorativa apparentemente poco problematica, ma che ultimamente mi sta causando non pochi dubbi e situazioni di disagio personale.
Da quel poco che ho avuto modo di leggere, ho già trovato degli spunti interessanti che mi piacerebbe approfondire in una discussione dedicata.
Grazie a tutti :-)

Sienne

Utente Avanzato

• "Sienne" is female

Activitypoints: 1,918

Date of registration: Aug 21st 2017

• Send private message

2

Saturday, January 12th 2019, 10:42pm

Benvenuta Elodia.

3

Saturday, January 12th 2019, 11:03pm

Ciao: buonasera (ora mentre ti rispondo ) :)
La libertà è la possibilità di dubitare, la possibilità di sbagliare, la possibilità di cercare, di esperimentare, di dire no a una qualsiasi autorità, letteraria artistica filosofica religiosa sociale, e anche politica.
(Ignazio Silone)

Rainbow87

Barcollo ma non mollo

• "Rainbow87" is male

Activitypoints: 1,332

Date of registration: Dec 25th 2017

• Send private message

4

Sunday, January 13th 2019, 10:21am

Benvenuta nel forum :P
Entrate anche voi nel gruppo watsapp per parlare di ansia e sostenerci a vicenda. :)
Basta un click con il vostro smartphone, a presto! https://chat.whatsapp.com/H0asCLy6jbNGtQNTkMo8i2

Kate84

Unregistered

5

Monday, January 14th 2019, 10:01am

Benvenuta Elodia!

marcanto

Unregistered

6

Monday, January 14th 2019, 6:09pm

Ben trovato.
Sono il meno indicato per dire benvenuto .....essendo io nuovo, anzi nuovissimo del forum. iscritto oggi

7

Friday, January 18th 2019, 3:02pm

Benvenuta Elodia!

ti ricordo di leggere qui:
Regole e restrizioni per i nuovi utenti.
Per qualsiasi cosa non esitare a contattarci. :)
Sara84 per lo staff
[email protected]
### ### ### ###
*sara swarovsky*

1 user apart from you is browsing this thread:

1 guests