Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Gentile visitatore,
Benvenuto sul Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento del forum. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa il form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

Sebastiano87

Nuovo Utente

• "Sebastiano87" ha iniziato questa discussione

Activity points: 10

Data di registrazione: mercoledì, 09 gennaio 2019

• Invia messaggio privato

1

mercoledì, 09 gennaio 2019, 10:34

Salve a tutti, sono Sebastiano

Salve a tutti,

mi chiamo Sebastiano, ho trentuno anni e sono laureato in antropologia. Volevo comunicare a tutte le persone psicologhe del forum che sono alla ricerca di una figura interessata alla dimensione della corporeità e al lavoro con i gruppi.

Da tre anni a questa parte sto infatti elaborando un percorso formativo improntato agli esercizi psicofisici, nel quale vorrei coinvolgere psicologi con l'idea di integrare il loro sapere con i miei studi. La tesi con cui mi sono laureato, uno studio su come gli attori riescano a rivivere determinate emozioni con l'azione corporea, è stata propedeutica al mio obiettivo, che è quello di ideare un'offerta formativa capace di lavorare sull'autenticità dell'individuo, sulla sua forza interiore e sul suo slancio vitale.

Gli esercizi che ho sintetizzato dalle mie molteplici esperienze sono già stati collaudati su persone di età differenti fra loro, e ho ricevuto feedback più che positivi.

Se qualcuno/a fosse interessato/a, mi contatti

Nel caso il mio post dovesse risultare inappropriato, mi scuso con i moderatori del forum.

Cari saluti a tutti e buone nuove scoperte

Elettra

Super Moderatore

• "Elettra" è una donna

Activity points: 8.889

Data di registrazione: venerdì, 14 ottobre 2016

• Invia messaggio privato

2

venerdì, 18 gennaio 2019, 22:28

Ciao Sebastiano
benvenuto!

Abbiamo rimosso la tua mail dal thread
puoi scegliere di rendere la tua mail visibile attivando l'opzione sul tuo profilo.

Elettra per lo staff di moderazione

1 utente a parte te sta visitando questo thread:

1 ospite

Threads simili