Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

Non risulti loggato.

Gentile visitatore,
Benvenuto sul Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento del forum. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa il form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

valevale

Nuovo Utente

• "valevale" è una donna
  • "valevale" ha iniziato questa discussione

Activity points: 23

Data di registrazione: lunedì, 18 luglio 2011

• Invia messaggio privato

1

lunedì, 18 luglio 2011, 11:24

presentazione

buongiorno a tutti. mi iscrivo a questo forum per un problema di dipendenza da gioco del mio ragazzo. cercando sul web ho trovato questo forum, ho letto qualcosa, e penso che l'esperienza di altri possa farmi capire almeno come non peggiorare la situazione, se da sola non riesco a risolverla. per il resto...ho 42 anni e credo serva poco parlare di me. grazie a tutti.

Antonioziz

Utente sognatore

• "Antonioziz" è un uomo

Activity points: 1.952

Data di registrazione: mercoledì, 29 giugno 2011

Lavoro: Ammorbidente d'anime

2

lunedì, 18 luglio 2011, 15:33

Ciao Vale e benvenuta sul forum. Sai io non credo che parlare di te sia inutile perché a volte a spingere al gioco può essere anche un motivo familiare o relazionare.Parlando anche di te chi ti vorrà rispondere avrà più informazioni a disposizione per farsi delle idee e poterti dare dei suggerimenti.
“Esistono molte cose nella vita che catturano lo sguardo, ma solo poche catturano il tuo cuore…segui quelle.”

3

lunedì, 18 luglio 2011, 16:29

benvenuta tra noi , spero che troverai qui quello che ti serve! :friends:

alex7070

silenzioso

• "alex7070" è un uomo
  • "alex7070" è stato interdetto da questo forum

Activity points: 5.603

Data di registrazione: lunedì, 18 ottobre 2010

4

lunedì, 18 luglio 2011, 18:56