Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Eleven

Unregistered

1

Tuesday, January 8th 2019, 10:35am

Ciao a tutti!

Ciao a tutti,

Io sono Valeria, ho 29 anni e mi sono iscritta a questo forum nella speranza di trovare un bel gruppo di utenti con cui confrontarmi riguardo ai piccoli e grandi problemi quotidiani.
Io soffro di ansia da anni, con periodi di quiete, e una delle cose che mi ha sempre aiutata a stare meglio è parlare con gli altri, per cui...é un piacere fare la vostra conoscenza :)

This post has been edited 1 times, last edit by "Eleven" (Jan 8th 2019, 11:48am)

Rainbow87

Barcollo ma non mollo

• "Rainbow87" is male

Activitypoints: 1,332

Date of registration: Dec 25th 2017

• Send private message

2

Tuesday, January 8th 2019, 6:40pm

Ciao e benvenuta nel forum
Entrate anche voi nel gruppo watsapp per parlare di ansia e sostenerci a vicenda. :)
Basta un click con il vostro smartphone, a presto! https://chat.whatsapp.com/H0asCLy6jbNGtQNTkMo8i2

3

Tuesday, January 8th 2019, 7:29pm

Ciao Valeria,
benvenuta sul forum a nome dello staff di Nienteansia.
Ti ricordo di leggere il seguente thread:
Regole e restrizioni per i nuovi utenti.
Per qualsiasi cosa non esitare a contattarci.

Sara84 per lo staff
[email protected]
### ### ### ###
*sara swarovsky*

4

Tuesday, January 8th 2019, 10:39pm

Ciao Valeria Benvenuta :)

Perchè Eleven? 2+9 :)

Ti curi per l'ansia?
La libertà è la possibilità di dubitare, la possibilità di sbagliare, la possibilità di cercare, di esperimentare, di dire no a una qualsiasi autorità, letteraria artistica filosofica religiosa sociale, e anche politica.
(Ignazio Silone)

Nathanim

Amico Inseparabile

• "Nathanim" is male

Activitypoints: 3,763

Date of registration: Mar 1st 2017

• Send private message

5

Tuesday, January 8th 2019, 11:51pm

Benvenuta anche da parte mia Valeria.

Buona permanenza da queste parti. :)

Elettra

Super Moderatore

• "Elettra" is female

Activitypoints: 8,852

Date of registration: Oct 14th 2016

• Send private message

6

Wednesday, January 9th 2019, 12:04am

Ciao Valeria
ti do anche io il benvenuto
visto che scrivere ti fa stare meglio, quando vorrai, potrai raccontarci un po di più su di te o confrontarti sui temi che desideri affrontare.

Eleven

Unregistered

7

Friday, January 11th 2019, 10:09pm

Ti curi per l'ansia?

Eleven è un piccolo tributo a un personaggio della serie Stranger Things, di nome Eleven appunto :D

Non mi curo per l'ansia, mai fatto nonostante l ansia mi condizioni spesso. Sto quasi imparando a conviverci e crescendo devo ammettere che sto migliorando. Ho sempre i momenti peggiori, ma sono sempre legati a motivi specifici, quasi sempre legati ad eventi o problemi sul lavoro. Quindi so che passato quell evento o risolto quel problema la situazione migliora, e questo già un po' mi calma. Sicuramente non ho un livello grave di ansia, non ho più attacchi di panico immotivati nel cuore della notte. Però ne soffro moderatamente fin da molto piccola, ci sono nata :D

8

Saturday, January 12th 2019, 7:57pm

Ti curi per l'ansia?

Eleven è un piccolo tributo a un personaggio della serie Stranger Things, di nome Eleven appunto :D

Non mi curo per l'ansia, mai fatto nonostante l ansia mi condizioni spesso. Sto quasi imparando a conviverci e crescendo devo ammettere che sto migliorando. Ho sempre i momenti peggiori, ma sono sempre legati a motivi specifici, quasi sempre legati ad eventi o problemi sul lavoro. Quindi so che passato quell evento o risolto quel problema la situazione migliora, e questo già un po' mi calma. Sicuramente non ho un livello grave di ansia, non ho più attacchi di panico immotivati nel cuore della notte. Però ne soffro moderatamente fin da molto piccola, ci sono nata :D
Non la conosco: non seguo tanto la tv, prima si abbastanza.
Pensavo alla somma delle cifre anni! :)
Se non è grave come gli attacchi di panico che avevi prima forse hai ragione.
Dipende: se vorrai ne scriverai!
Benvenuta , ciao :)
La libertà è la possibilità di dubitare, la possibilità di sbagliare, la possibilità di cercare, di esperimentare, di dire no a una qualsiasi autorità, letteraria artistica filosofica religiosa sociale, e anche politica.
(Ignazio Silone)

Kate84

Unregistered

9

Monday, January 14th 2019, 10:00am

Benvenuta Eleven :)

marcanto

Unregistered

10

Monday, January 14th 2019, 6:11pm

Eleven, benvenuta anche da parte mia.

Elodia