Dopo averci pensato per giorni ho trovato il coraggio di iscrivermi qui!
Sono Luna; preferisco non usare il mio vero nome perchè ho paura che qualcuno possa conoscermi, non c'è nulla di male nello stare in un forum così, ma preferisco evitare ecco...
Ho 19 anni e sto studiando in un'altra città, vivo con altre due studenti: frequento una scuola d'arte e non specificherò quale perchè ce ne sono pochissime così in Italia e sarebbe come dire il mio nome, visto il numero ristrettissimo di studenti eheh! Sono interessata nel disegno (illustrazioni principalmente, amo la grafica digitale), nei lavoretti manuali artistici e insomma in tutto ciò che mi permette di creare qualcosa di carino, ecco! Mi distoglie..
Oltre all'arte, che è la passione più grande, che spero nulla potrà fermare -soprattutto me stessa...
Sono vegana, appassionata di modificazioni corporali (anche se non ho l'età e la testa per fare tutto quello che vorrei), e un'amante sfegatata dei gatti, ossessione che rispecchia il mio viverezittella ahah!
Ovviamente sono qui perchè ho qualche problema... ma ne parlerò nelle sezioni apposite quando prenderò coraggio (:
Un saluto a tutti!!!