Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

Non risulti loggato.

Gentile visitatore,
Benvenuto sul Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento del forum. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa il form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

LunaStorta

Nuovo Utente

• "LunaStorta" è una donna
  • "LunaStorta" ha iniziato questa discussione

Activity points: 26

Data di registrazione: venerdì, 16 dicembre 2011

• Invia messaggio privato

1

venerdì, 16 dicembre 2011, 18:14

Buonasera!!!

Dopo averci pensato per giorni ho trovato il coraggio di iscrivermi qui!
Sono Luna; preferisco non usare il mio vero nome perchè ho paura che qualcuno possa conoscermi, non c'è nulla di male nello stare in un forum così, ma preferisco evitare ecco...
Ho 19 anni e sto studiando in un'altra città, vivo con altre due studenti: frequento una scuola d'arte e non specificherò quale perchè ce ne sono pochissime così in Italia e sarebbe come dire il mio nome, visto il numero ristrettissimo di studenti eheh! Sono interessata nel disegno (illustrazioni principalmente, amo la grafica digitale), nei lavoretti manuali artistici e insomma in tutto ciò che mi permette di creare qualcosa di carino, ecco! Mi distoglie..
Oltre all'arte, che è la passione più grande, che spero nulla potrà fermare -soprattutto me stessa...
Sono vegana, appassionata di modificazioni corporali (anche se non ho l'età e la testa per fare tutto quello che vorrei), e un'amante sfegatata dei gatti, ossessione che rispecchia il mio viverezittella ahah!
Ovviamente sono qui perchè ho qualche problema... ma ne parlerò nelle sezioni apposite quando prenderò coraggio (:
Un saluto a tutti!!!

Icarus

Ho scelto questo nick perche' ho il cervello che svolazza :)

• "Icarus" è un uomo

Activity points: 1.806

Data di registrazione: venerdì, 02 dicembre 2011

Lavoro: Chimico

3

venerdì, 16 dicembre 2011, 20:41

Eheh Benvenuta...occhio che siamo a chi l'ha visto!! :roftl:

Il bello di questo forum che ci si relaziona con persone che sanno cosa significa avere fasi bassi e lo ammettono con "serenità" e spesso arrivano validi consigli.... salutoni anche ai tuoi amati mici!

4

venerdì, 16 dicembre 2011, 22:00

Che bella presentazione Luna , ti troverai sicuramente bene qui, benvenuta anche da parte mia! :friends:

LunaStorta

Nuovo Utente

• "LunaStorta" è una donna
  • "LunaStorta" ha iniziato questa discussione

Activity points: 26

Data di registrazione: venerdì, 16 dicembre 2011

5

sabato, 17 dicembre 2011, 14:21

grazie mille!!!!! (:
appena trovo coraggio comincio a postare nelle altre sezioni!! Saluti!

cielo74

Utente Attivo

• "cielo74" è un uomo

Activity points: 46

Data di registrazione: sabato, 10 dicembre 2011

6

sabato, 17 dicembre 2011, 15:12

CIAO

Ciao Luna,

anche io ci ho pensato un pò prima di iscrivermi. Ti ho preceduto di un solo giorno.

Un caro saluto.

P.s. non sei l'unica ad amare i gatti, stai tranquilla...

Ciao

7

sabato, 17 dicembre 2011, 16:22

AHHHHHHHHHHHH dimenticavo .... anche io adoro i gatti ,infatti non e' a caso il mio avatar :D

Marco_maldipancia

Non registrato

8

sabato, 17 dicembre 2011, 17:45

Benvenuta Luna! Spero vivamente che tu possa sentirti a tuo agio fra noi! :)

Threads simili