Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

NotdreamS

Nuovo Utente

• "NotdreamS" started this thread

Activitypoints: 29

Date of registration: Apr 18th 2011

• Send private message

1

Wednesday, April 27th 2011, 11:45pm

Alla c.a. di Kublai

Mi presento.
Sono Marco ed ho 23 anni.
Sono della Lombardia.
Spero di trovarmi bene in questa community :P

Per Kublai: No, non sono un collega ne nient'altro per quanto riguarda l'Avvocato Modaffari.
Ho solo espresso la mia opinione, per esperienza di amici e mia.

Cordiali saluti

2

Thursday, April 28th 2011, 1:17am

Allora spero potrai trovarti bene notdreas, ma per far questo ti chiedo di rispettare le regole di buonsenso...

ma visto che non succede sempre. ecco: Finalità e utilizzo di quest'area - da leggere prima di intervenire!

quindi prima di intervenire in quell'area di prego di leggere il regolamento di sezione e poi come viene indicato quando ci si iscrive per la prima volta di leggersi le regole del forum.

Noi siamo qui per passione non ci pagano, quindi ti chiedo cortesemente di modificare i riferimenti a kublai
(pulsante modifica)

Alexander per lo Staff
Tutto ciò mi perplime

rocco smitherson

pianista

Colonna del Forum

• "pianista" is female

Activitypoints: 6,605

Date of registration: Sep 10th 2009

Occupation: insegnante (una specie)

• Send private message

3

Thursday, April 28th 2011, 9:34am

Intando ti do anche io il benvenuto :)
judging a person does not define who they are, it defines who you are

Kublai

Moderatore

• "Kublai" is male

Activitypoints: 25,107

Date of registration: Jun 5th 2007

• Send private message

4

Thursday, April 28th 2011, 10:07am

Ciao Marco, benvenuto.
Dal momento che non sei un esperto di legge, ti prego dunque di non rispondere ai quesiti degli utenti situati in quest'area: http://www.nienteansia.it/forum/l-avvocato-risponde/46/
O perlomeno di non sostituirti all'avvocato Modaffari. Se vuoi puoi lasciare un commento o una considerazione dopo che l'avvocato ha risposto. L'area è gestita da lui ed egli opera con il nostro permesso e la nostra supervisione.
Ok? ;)
E' il tuo comportamento a qualificarti, non ciò che possiedi o dici di essere...

andy86

Giovane Amico

• "andy86" is male

Activitypoints: 937

Date of registration: Apr 9th 2011

Occupation: Angelo Custode

• Send private message

5

Thursday, April 28th 2011, 10:12am

benvenuto nella comunità
Sorridere sempre e comunque, dare tutto per la persona a te più cara anche la vita, avere un'esplosione di allegria che travolge tutti, amare la vita, essere un sognatore ed diventare un eroe...queste sono le mie aspirazioni!