|
Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile. (San Francesco)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Date of registration: Dec 5th 2008
Occupation: impiegata
This post has been edited 1 times, last edit by "cambi24" (May 5th 2010, 4:10pm)
Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile. (San Francesco)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
O vai alla SIAE a comprare i famosi bollini da appiccicare sulle copie? O ti affidi ad una casa editrice? Da quanto ne so, il 95% sono delle tipografie mascherate che stanno li solo a dirti "bravo, hai scritto un ottimo libro, dammi 5mila euro che te lo pubblico io" e poi in realtà te lo stampano soltanto ma non lo distribuiscono.In realtà TUTTI siamo poeti secondo me. Lo scopo della poesia è trasmettere emozioni. Quando ha fatto quello, cosa te ne frega di diventare popolare grazie ai tuoi testi ?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vai in tipografia e stampi?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scrivendo anche dei bei versi, ma non validi dal punto di vista letterario
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dire la mia sulla poesia
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cosa te ne frega di diventare popolare grazie ai tuoi testi ?
No, io sono andata in una casa editrice.
Nel mio caso è stato così: cerchi una casa editrice, porti le poesie su chiavetta, loro ti dicono se vale la pena pubblicarle e poi ti dicono il prezzo, in base alle pagine alle poesie, e alle copie.
Quando il libro viene stampato (nel mio caso ho aspettato 4 mesi, loro portano alcune tue copie nelle librerie.
Le librerie poi si tengono il 30% su ogni libro venduto (conto vendita).
però vorrei davvero acchiappare più informazioni pratiche possibili, tanto per rendermi conto cosa fare... poi non so se lo farò....e tu sei l'unica persona a cui potrei chiedere per capire cosa fare, sei la massima esperta del forum insomma
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH