Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

mpoletti

Amico Inseparabile

• "mpoletti" è un uomo
  • "mpoletti" ha iniziato questa discussione

Activity points: 4.794

Data di registrazione: mercoledì, 12 marzo 2014

• Invia messaggio privato

16

mercoledì, 18 ottobre 2017, 16:46

Ciao!
come stai andando?
sei riuscito a fare qualche passo?

Non molti Miss99, perché è accaduta una cosa che ha cambiato un po' le carte in tavola.
Ad agosto sono diventato zio per la prima volta.
La cosa mi rende molto felice, ma ha anche il classico rovescio della medaglia: Io e mio fratello abitiamo a Milano a poca distanza l'uno dall'altro, mentre i miei genitori sono a Sondrio. Risultato: siccome - giustamente - vogliono vedere la nipote ed io sono l'unico ad avere spazio sufficiente per ospitarli durante la notte, sono costretto a passare molti week-end con la famiglia.

Michele®

Pilastro del Forum

Activity points: 8.211

Data di registrazione: giovedì, 20 luglio 2017

17

mercoledì, 18 ottobre 2017, 23:36

Nei 12 punti mancano dieta e attività fisica! (bene per lo smettere di fumare e per dormire 8 ore a notte). L'attività fisica in particolare torna molto importante quando si deve affrontare se stessi (inteso come psiche), poiché lo sport ci mette in competizione con noi stessi e ci spinge a superare nuovi limiti. Se supero nuovi limiti dimostro di avere forza di volontà, cosa essenziale per i miglioramenti interiori.

mpoletti

Amico Inseparabile

• "mpoletti" è un uomo
  • "mpoletti" ha iniziato questa discussione

Activity points: 4.794

Data di registrazione: mercoledì, 12 marzo 2014

18

lunedì, 23 ottobre 2017, 15:55

Michele, per quanto riguarda l'attività fisica, cammino 12 chilometri al giorno da ormai più di un anno: ne avevo parlato in un vecchio thread.
Sull'alimentazione, negli ultimi mesi sono ingrassato un po' perché non curavo questo aspetto. Anche se solo da una settimana a questa parte, non posso dire di aver cominciato una dieta in senso stretto, ma curo di più l'alimentazione: 3 pasti e due spuntini al giorno, meno grassi e zuccheri e più frutta.
ù

DanieleDan

Nuovo Utente

• "DanieleDan" è stato interdetto da questo forum

Activity points: 6

Data di registrazione: venerdì, 08 dicembre 2017

19

sabato, 09 dicembre 2017, 23:23

:)

non essere duro con te stesso, ognuno di noi deve partire dal livello 0 in ogni cosa per poi salire verso l'alto e raggiungere i propri traguardi, abbi più stima di te, puoi ottenere ciò che desideri se ti impegni davvero per ottenerlo. Il primo nemico è vincere la pigrizia, devi fare questo sforzo se vuoi ottenere i risultati che desideri. Forzaaaaaa :)