Ragazzi e ragazze, amici ed amiche, ieri alle 19;49 mi è arrivato un bel sms di una ragazza che ho conosciuto tempo fa e con cui ho parlato solo per 5 minuti.
Questa ragazza la conobbi davanti ad una segreteria, o meglio conobbi una sua amica con la quale studiava: con questa sua amica parlai per una mezzoretta, e le feci un'ottima impressione, lasciandole alle fine il mio cell, qualora avesse avuto bisogno di qualche aiuto nello studio.
Lei in quel momento, mi disse di aspettare, che mi voleva presentare la sua amica: anche lei 25 anni come me, molto carina ( bionda ed occhi azzurri) e single.
A lei, le ho anche risposto che non essendo un Brad Pitt, non potevo in 5 minuti colpirla: lei rise, alla fine sono rimasto e c'ho parlato un attimino del più e del meno.
Lei non aveva neanche il mio cell., e ieri trovo questo sms: "Ciao Luca, sono Chiara, ci siamo incontrati il mese scorso all'aula Marta Russo, Mi avevi chiesto del corso di suture, Volevo sapere innanzitutto: come stai? Ti auguro buone vacanze. Un caro saluto".
Io ho esultato alla grande per tre motivi:
1) lei e' precisa nei ricordi e fa di tutto per farmi ricordare quando ci siamo conosciuti
2) mi chiede come sto, senza mettere scusanti del tipo di studio, quindi in modo semplice chiede di me
3) mi saluta con scritto un caro saluto, che qc. di affettuoso
Poi ieri mi è arrivato anche uno squillo anonimo, forse era lei.
Stamane, le ho risposto così:
Ciao chiara! certo che mi ricordo di te! Come stai? Spero bene! Ora sono a lavoro, poi credo che la prossima settimana vado in ferie ( napoli) a presto e buon ferragosto.
Non mi voglio illudere, certo, però tutto questo mi ha davvero allietato la giornata.