|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
Spero che questa bella storia scaldi il cuore anche a voi
è proprio cosi, questa è una delle leggi della natura invisibile, si deve andare sempre a pareggio con l'energia, se rubi sei in debito e allora sarai derubato (magari non d soldi ma di affetto) se fai del bene riceverai del bene

This post has been edited 1 times, last edit by "Arianna_" (Aug 14th 2011, 7:08pm)
Se si sente di fare del bene, che lo si faccia ma senza pretendere mai nulla, ne muoversi con questo spirito partendo a priori dal concetto che tutto ciò che si fa ritorna

Ciao Arianna...scusami ma non ho capito?Se si sente di fare del bene, che lo si faccia ma senza pretendere mai nulla, ne muoversi con questo spirito partendo a priori dal concetto che tutto ciò che si fa ritorna
![]()
per le goccine...ma davvero non capisco quell'omino lì perchè. Sono una mezza frana ad interpretare le faccine ma credo di aver capito almeno quello cosa voglia dire....Se ti va mi spieghi meglio?
Citato da "Candy Candy"
Se si sente di fare del bene, che lo si faccia ma senza pretendere mai nulla, ne muoversi con questo spirito partendo a priori dal concetto che tutto ciò che si fa ritorna
C'è un concetto insidioso nella storia raccontata, quello di transazione. Dare e ricevere. Quantificando anche il tutto, rapporto 1 a 100.
Non so fino a che punto la transazione sia associabile alla generosità d'animo, nella mia mente non di certo.
C'è un concetto insidioso nella storia raccontata, quello di transazione. Dare e ricevere. Quantificando anche il tutto, rapporto 1 a 100.
Non so fino a che punto la transazione sia associabile alla generosità d'animo, nella mia mente non di certo.
Significa che meriti una statua per quello che hai scritto, una maniera enfatica per dire "quoto".
![]()
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH