Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

Marinella

...La Gabbianella In Volo...

• "Marinella" is female

Activitypoints: 16,574

Date of registration: Mar 25th 2009

• Send private message

61

Wednesday, February 22nd 2012, 12:25am

Sussurro...se la De Filippi porta qualche Innovazione degna di Nota è un conto...
ma non la solita -tiritera trita e ritrita-...come Emmma...per esempio... :crazy:
Poi...che Maria De Filippi sia una Persona molto Intelligente e anche Brava nel
Suo mestiere...non lo mette in dubbio nessuno...anzi... :)

Comunque...non credo proprio che Emma Marrone sia una gran rivelazione...
ma farà la fine dei Cantanti che saltano fuori solo per Sanremo...mi sa... :hmm:

:girl:
Per Arrivare all'Alba...Non C'è Altra Via che La Notte...Kahlil Gibran

Ogni Donna ha un Paio d'Ali chiuse dentro Sé...e Sogna Ancora Vette Inesplorate...
La Notte delle Fate...Enrico Ruggeri

Nanì... ♫ Nanì... ♫

tomtom

Utente Attivo

• "tomtom" is male

Activitypoints: 92

Date of registration: Feb 20th 2012

Occupation: Avvocato

• Send private message

62

Wednesday, February 22nd 2012, 11:02am

Cara Marinella non mi pare che io abbia fatto riferimento al sistema o alla De Filippi e compagnia varia perchè sinceramente non me ne frega nulla.Ho semplicemente espresso un mio personalissimo parere sulla canzone che ha vinto il festival, a prescindere ad eventuali giochi di potere a cui la stessa potrebbe essere legata. Che si chiami Emma, Caia o Sempronia è relativo: questa volta la canzone mi piaceva così come mi piace la grinta di questa ragazza ma non certo perchè è stata lanciata da Amici. Personalmente, giudico una canzone dal testo e dalla musica e non dagli sponsor che la sostengono...Pertanto non mi sento affatto triste per la vittoria di una cantante che ha incontrato il mio gusto quest'anno a differenza dello scorso Sanremo quando si presentò in coppia con i Modà.Per fortuna ho ancora una capacità di discernimento e di valutazione assolutamente libera e non condizionata o condizionabile....

Luca Canetti

Pace e bene!

• "Luca Canetti" is male

Activitypoints: 3,181

Date of registration: Dec 18th 2008

Occupation: Studente

• Send private message

63

Wednesday, February 22nd 2012, 11:03am

Caro Luca Canetti,
invece Brian May l'ha cantata anche in italiano.
Ho trovato il link se lo vuoi te lo mando via pm.

Era impossibile che mi sbagliassi :D

Stradablu, scusami se te lo dico, ma secondo me questo discorso se Brian May abbia cantato o meno "Too much love will kill you" in italiano, trova il tempo che trova, mi spiego?. Io questa canzone preferisco godermela nella sua versione originale. E poi a me, certe stupidate, come per esempio il Pavarotti & Friends, che tra parentesi ho sempre boicottato, puzzano sempre di marcio. Io preferisco acquistare i dischi dei Queen, il nuovo album solista di Brian May (quando uscirà) e basta. Quelle stupidaggini da trash television lasciamole agli adulatori e non ai fan veri. E sai che differenza c'è? I fan veri, come me, sanno gioire anche di un nuovo album, gli adulatori invece se il loro idolo non gli firma il disco o la maglietta non dormono la notte.

Marinella

...La Gabbianella In Volo...

• "Marinella" is female

Activitypoints: 16,574

Date of registration: Mar 25th 2009

• Send private message

64

Wednesday, February 22nd 2012, 12:52pm

Tomtom... :) Hai Ragione...I Gusti Non Si Discutono... :beer:
E' che sono un po' -disgustata- per questa vittoria annunciata...
ma...riconosco che è un mio limite... :rolleyes: ;)

:girl:
Per Arrivare all'Alba...Non C'è Altra Via che La Notte...Kahlil Gibran

Ogni Donna ha un Paio d'Ali chiuse dentro Sé...e Sogna Ancora Vette Inesplorate...
La Notte delle Fate...Enrico Ruggeri

Nanì... ♫ Nanì... ♫