Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

Non risulti loggato.

Railyjones94

Utente Attivo

• "Railyjones94" ha iniziato questa discussione

Activity points: 54

Data di registrazione: martedì, 10 ottobre 2017

• Invia messaggio privato

1

martedì, 10 ottobre 2017, 12:59

Parliamo di wrestling?

C'è qui una discussione sul Wrestling? Lo conoscete smackdown e Raw?
A voi vi piace Jonh Cena, Undertaker, Ray misterio e altri?
Io tengo soprattutto al primo, voi chi preferite fra i molti?

2

venerdì, 13 ottobre 2017, 22:57

Seguivo il wrestling anni fa, di quelli che hai nominato i miei preferiti erano sicuramente John Cena(è un ottimo bodybuilder ci sono video dove fa stacco da terra con 290kg) e Undertaker, rey misterio invece l'ho sempre trovato ridicolo. Preferivo Raw a smackdown e mi piaceva la ECW.
I miei wrestler preferiti in assoluto invece erano Mick Foley(Cacktus jaks, Mankind) e Rich Flair, poi mi piacevano alcune Diva come Lita, Torrie Wilson, Chyna e Trish Stratus, comunque il wrestling ha accompagnato gran parte della mia adolescenza.

Mi colpi molto la storia di Chris Benoit che in un periodo di depressione sterminò la sua famiglia, per poi togliersi la vita impiccandosi. Sapevo che abusava di steroidi e quindi avevo ricollegato la cosa al roids rage(rabbia da steroidi), ma all'epoca ero troppo giovane per capire bene certe dinamiche. Anni dopo lessi che in quel periodo per trattare la depressione assumeva anche un farmaco antidepressivo SSRIs la sertralina(zoloft), che se assunto insieme agli steroidi anabolizzanti può aumentare di molto i comportamenti violenti e gli atteggiamenti antisociali.

E comunque nel wrestling ricordo troppe morti sospette in età piuttosto giovane, segno sopratutto di un abuso di steroidi e painkillers.
No one knows a prescription drug’s side effects like the person taking it.

Make your voice heard.

fran235

Esperto del Forum

• "fran235" è un uomo

Activity points: 16.043

Data di registrazione: mercoledì, 05 ottobre 2016

Lavoro: something

• Invia messaggio privato

3

sabato, 14 ottobre 2017, 09:03

Lo seguivo anni fa per divertimento. I miei preferiti erano i personaggi con una più forte connotazione rock ossia Undertaker e Triple H (stupendo l'intro con the game dei Motorhead). Anche io mi sono allontanato dopo tutte le morti molto probabilmente dovute ai farmaci. Vi segnalo un bellissimo film, the wrestler, con Rurke.
Tu non mi chiedi mai come sto tu non mi chiedi mai come va sai che sto bene fuori dentro non lo so dov'è finita la libertà

Threads simili