Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Gentile visitatore,
Benvenuto sul Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento del forum. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa il form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

apprensiva85

Nuovo Utente

Activity points: 12

Data di registrazione: lunedì, 03 febbraio 2014

• Invia messaggio privato

61

mercoledì, 05 febbraio 2014, 20:39

Blade runner tutta la vita!

Marika85

Utente Attivo

• "Marika85" è una donna
  • "Marika85" è stato interdetto da questo forum

Activity points: 88

Data di registrazione: lunedì, 03 febbraio 2014

Lavoro: Fotomodella (ancora per poco)

62

mercoledì, 12 febbraio 2014, 00:50

Blade runner tutta la vita!
Bellissimo. Ma ho un debole per la saga di Matrix. Neo rappresenta Cristo, Trinity lo spirito santo e Morpheus Giovanni Battista. Così ho letto ma pare che tutto torni. Ciò che comunque mi aveva affascinato, riguardava il concetto che già Orwell aveva dipinto nel suo illustre scritto. Matrix lo rammenta più volte.

MrBrightside

Utente Fedele

• "MrBrightside" è un uomo

Activity points: 1.415

Data di registrazione: martedì, 08 gennaio 2013

63

giovedì, 13 febbraio 2014, 16:15

Blade Runner è il fim di fantascienza per eccellenza.

Matrix è partito alla grande, poi per me è stato una delusione totale. :(
Some they rest their head at night,
Some get no sleep at all,
If you listen close to what you see,
You will hear the call.

64

venerdì, 09 maggio 2014, 17:24

BLACK MIRROR te lo consiglio caldamente,lo trovi sicuramente anche in streaming.
Non è un film ma una seria composta da puntate autoconclusive. Il filo conduttore è il tema trattato da ogni puntato ossia di come nel breve futuro lo tecnologia e la dipendeza dell'uomo verso essa sempre maggiore cambierà la società proponendo degli scenari molto interessanti e distopici.

Neptune

♋️♐️

• "Neptune" è un uomo

Activity points: 2.330

Data di registrazione: giovedì, 13 giugno 2013

65

domenica, 11 maggio 2014, 13:57

Non è un genere che prediligo... Blade Runner è un capolavoro universale senza dubbio ma per cantare un po' fuori dal coro, un mio piccolo (grande) cult:

:bandit:
"See the diameter of your knowledge, is the circumference of your activity"

Garet74

Utente Fedele

• "Garet74" è stato interdetto da questo forum

Activity points: 1.715

Data di registrazione: venerdì, 10 marzo 2017

66

martedì, 14 marzo 2017, 16:49

certo anche se will smith da un'impronta scanzonata a tutta la pellicola.

ma il genio di elmerich ci mette nel suo anche qua.

tra lasciando la retorica vomitevole del 4 luglio degli usurpatori di terre yankees e la solita caratterizzazione molto raffinata dei personaggi(il direttore gay del giornale sembra una parodia del vizietto di tognazzi) ,il film si lascia guardare tra esplosioni e combattimenti alieni vs f-118.

nel finale il colpo di genio.

in un mondo dove collegare 2 sistemi informatici (mac e windows) è praticamente un'utopia ,helmerich non si sa come poichè si presume che noi non conosciamo la lingua aliena, addirittura ne fa decifrare i codici informatici e gli manda un virus mandando in tilt tutto il loro sistema di difesa ahah.

in tutto il mondo parte la resistenza,ed emblematica una scena in cui un guerriero maori con la lancia esulta mentre sullo sfondo brucia l'astronave aliena(come stracazzo avranno fatto resta un mistero).

finale ameregano con will smith e quell'altro che non mi ricordo come si chiama che tornano a casa con il sigaro in bocca.

io invece uscii dalla sala con la vaga sensazione di avercelo nel culo il sigaro considerando i soldi spesi per quella cagata colossale.
Ti quoto profondamente..e vorrei che mi facessi una recensione di interstellar,chissà le risate :beer:
Blade runner secondo me non è affatto un capolavoro ,a me fa una noia mortale,sarà che non mi piace harrison Ford senza il cappello e la frusta..

fran235

Esperto del Forum

• "fran235" è un uomo

Activity points: 16.865

Data di registrazione: mercoledì, 05 ottobre 2016

Lavoro: something

67

martedì, 14 marzo 2017, 18:53

per la fantascienza, anche se non è il mio genere preferito, metto

blade runner
2001 odissea nello spazio
matrix (il primo)
Peu m’importe si tu m’aimes
Je me fous du monde entier

TeddyBear

Utente Fedele

• "TeddyBear" è un uomo

Activity points: 1.621

Data di registrazione: sabato, 18 febbraio 2017

68

mercoledì, 15 marzo 2017, 11:38

per la fantascienza, anche se non è il mio genere preferito, metto

blade runner
2001 odissea nello spazio
matrix (il primo)
Condivido tutti e tre.
Aggiungo Solaris, quello originale di Tarkovski (da guardare in lingua originale con sottotitoli perché la versione italiana è orrendamente doppiata e inspiegabilmente mutilata).

Garet74

Utente Fedele

• "Garet74" è stato interdetto da questo forum

Activity points: 1.715

Data di registrazione: venerdì, 10 marzo 2017

69

giovedì, 23 marzo 2017, 21:13

Io ti consiglio di guardare tutti i film di star trek ,quelli fatti per il cinema per intenderci, e come serie ti consiglio star trek enterprise,buona visione