Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

ros

Unregistered

1

Saturday, February 14th 2009, 5:00pm

Il festival di S. Remo 2009

Anche quest'anno seguiro il festival, criticato e snobbato dai piu.Adoro la musica e sento anche bisogno di un po di leggerezza. :music:
Vorrei aprire un po in anticipo, questo spazio, per commentare le serate e candidare la nostra canzone piu bella. :thumbup:
Premetto che preferisco seguire le giovani proposte, trovo che da questa manifestazione siano usciti cantautori fantastici.

dall'indimenticato Modugno, alla mitica Giorgia.Ma negli ultimi 3 anni...nn ricordo nuovi talenti?
nell'attesa delle serate in musica italiana, possiamo scambiarci opinioni e un po di leggerezza, che nn guasta. :whistle:

paciugo

°.....................°

• "paciugo" is male

Activitypoints: 23,313

Date of registration: Nov 10th 2008

Occupation: Vagabondo

• Send private message

2

Saturday, February 14th 2009, 5:05pm

Ottima idea.
Intanto in attesa che inizi, la cosa che maggiormente sta attirando le attenzioni è quella relativa ai compensi che riceveranno chi conduce ed i vari ospiti.

ros

Unregistered

3

Saturday, February 14th 2009, 5:26pm

in un periodo come questo, dove nn si arriva a fine mese, fa un po rabbia
ci vorrebbe questa faccina terrorista........ :minigun:

Ho sentito dire anche che la scenografia è molto bella, con l'orchestra che circonda il palco e il cantante al centro.
Eppoi, da puritani italiani, gia si criticano i testi per il "forte contenuto"
Povia e la Zanicchi....mah :crazy:

4

Saturday, February 14th 2009, 7:58pm

NO BERTE'? NO SANREMO :P

animaLesa

Molti vedono quello Che sembri, pochi quello Che sei

• "animaLesa" is female

Activitypoints: 1,987

Date of registration: Apr 6th 2008

• Send private message

5

Saturday, February 14th 2009, 10:30pm

Io mi dissocio volentieri dal commentare serate e canzoni. Non sopporto proprio dalla tv(la detesto)e non voglio dare nessuna importanza a cose che non mi interessano. Sanremo poi è tutta polemica e zero musica!! Non lo vedo da 10 anni e continuerò a non seguirlo. Non me ne può fregar di meno. Per me la tv è stress e pesantezza, per voi sarà leggerezza e divertimento forse! :minigun: :minigun: :minigun: :minigun: :minigun: :minigun:

Comunque buon divertimento.

ros

Unregistered

6

Sunday, February 15th 2009, 12:59pm

:rolleyes:
grazie anima.

luca..ti piace la BERTE'?
:music:

animaLesa

Molti vedono quello Che sembri, pochi quello Che sei

• "animaLesa" is female

Activitypoints: 1,987

Date of registration: Apr 6th 2008

• Send private message

7

Sunday, February 15th 2009, 3:14pm

:minigun: :minigun: :minigun: :minigun: Nulla, figurati, era un atto dovuto, come sempre! Sai che io ho un profondo odio per i mezzi di comunicazione di massa. Comunque ognuno ha diritto a vedere ciò che vuole, senza rompere e limitare la vita altrui e per me la tv(e chi vive di manie) è un limite alla libertà. Ho solo detto che io mi asterrò volentieri anche quest'anno dal polpettone sanremese.

Saluti e buon divertimento

sud82

Giovane Amico

• "sud82" is female

Activitypoints: 755

Date of registration: Apr 29th 2008

• Send private message

8

Sunday, February 15th 2009, 5:51pm

Io lo seguirò, come ogni anno.

Mi rilassa vedere un programma di varietà stile sanremo, senza volgarità, e mi piacciono molto le canzoni italiane...in genere in ogni sanremo riesco a trovare delle canzoni che mi emozionano e che ascolto per mesi e mesi.

E' un appuntamento fisso, tipo il Natale, che molti criticano ma di cui poi tutti parlano, soprattutto nelle settimane e nei giorni che immediatamente lo precedono, con domande su come sarà la scenografia, come si vestiranno i conduttori, come saranno le canzoni...!!!

A me, soprattutto in un periodo come questo di forte stress e bisogno di calore, sembra di vivere un momento di tranquillità quando seguo sanremo con le sue polemiche, perchè è qualcosa di leggero che fa parte della nostra cultura e che perciò, nonostante le polemiche, è rassicurante.

Solo una cosa non ho capito: ci sarà il dopofestival? Finora non ne ho sentito parlare! E se sì, chi lo conduce?
Ama il tuo sogno seppur ti tormenta

ros

Unregistered

9

Sunday, February 15th 2009, 7:50pm

Mi rilassa vedere un programma di varietà stile sanremo, senza volgarità, e mi piacciono molto le canzoni italiane...in genere in ogni sanremo riesco a trovare delle canzoni che mi emozionano e che ascolto per mesi e mesi.

appunto.eppoi cade anche nel mio compleanno........il 19( ci sarà la pausa quel giorno?)
del dopo festival nn ne ho sentito parlare...quindi nn lo so. ?(

disorientato

Utente Fedele

Activitypoints: 1,390

Date of registration: Apr 8th 2008

• Send private message

10

Monday, February 16th 2009, 8:23am

Ciao Ros .......buon compleanno con tre giorni di anticipo......visto che l'ho letto e mi è sembrata la cosa piu interessante del tuo post.........per quanto riguarda Sanremo :hmm: :hmm: ....non credo che lo seguirò come non l'ho mai seguito anche da....... giovane :roftl: ...quando preferivo ascoltare Jimi Hendrix piuttosto che Gianni Morandi & co.......me ne sono interessato solo quando il padre spirituale mi chiese di fare un articoletto sul giornalino della parrocchia...visto che io seguivo la musica :music:

......bene...da allora e per sempre il festival è solo un evento da schifoso gossip multiremunerato........buon divertimento :popcorn:
Sussurra al Mondo ciò che sei, ma urla a te stesso per capirti. (Kahlil Gibran)

ros

Unregistered

11

Monday, February 16th 2009, 10:45am

Ciao Ros .......buon compleanno con tre giorni di anticipo......visto che l'ho letto e mi è sembrata la cosa piu interessante del tuo post.........per quanto riguarda Sanremo ...

;( ...........

12

Monday, February 16th 2009, 1:45pm

:rolleyes:
grazie anima.

luca..ti piace la BERTE'?
:music:
da morire ros... non toccatemi la mia lory :)

ros

Unregistered

13

Monday, February 16th 2009, 1:53pm

nn c'è perchè nn c'è PIPPO Baudo.
Ma ho sentito una cosa che ha dello scandaloso.....le giovani proposte sono direttam. portate dai BIG!!!!!!!!!!

senza selezione?!
:hmm:

solo39

Utente Fedele

• "solo39" is male

Activitypoints: 1,176

Date of registration: Sep 6th 2008

• Send private message

14

Monday, February 16th 2009, 8:19pm

Io sono anni che non lo seguo più, le canzoni non valgono niente, non sopporto Bonolis che sembra il clone di Baudo ma un po più simpatico, pero una sbirciatina alla fine la dò, per la verità...giusto per sapere chi vince, qualche canzone bella c'è ma son veramente molto poche. Senza contare che ogni anno ascoltiamo la Rai che dice che hanno fatto un prodotto di qualità...blabla..le solite menate..basta guardare gli ascolti...e quanto costerebbe in totale questo pseudo "prodotto di qualità" mi piacerebbe saperlo... :wasted:
"Una vita inutile vivrai, se non farai di te quel che vuoi: mi disse un uomo, guardando il mare; una vita inutile, vivrai....." (L.Tenco)

ros

Unregistered

15

Monday, February 16th 2009, 8:24pm

uffa

:roftl:
nn rido...ma piango disperataaaaaaaa

uaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! ;( ;( ;( ;(
:sos: :sos:
tutti snob in questo forum??????????????????????????????????
nn vi credo!
sono certa che nn resterò da sola a guardare....ma niente paura, se farà plofffff...lo chiuderanno!!!!!!! :dash: :dash: