|
Nulla, figurati, era un atto dovuto, come sempre! Sai che io ho un profondo odio per i mezzi di comunicazione di massa. Comunque ognuno ha diritto a vedere ciò che vuole, senza rompere e limitare la vita altrui e per me la tv(e chi vive di manie) è un limite alla libertà. Ho solo detto che io mi asterrò volentieri anche quest'anno dal polpettone sanremese.Mi rilassa vedere un programma di varietà stile sanremo, senza volgarità, e mi piacciono molto le canzoni italiane...in genere in ogni sanremo riesco a trovare delle canzoni che mi emozionano e che ascolto per mesi e mesi.
....non credo che lo seguirò come non l'ho mai seguito anche da....... giovane
...quando preferivo ascoltare Jimi Hendrix piuttosto che Gianni Morandi & co.......me ne sono interessato solo quando il padre spirituale mi chiese di fare un articoletto sul giornalino della parrocchia...visto che io seguivo la musica
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH