Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

Non risulti loggato.

Gentile visitatore,
Benvenuto sul Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento del forum. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa il form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

diana33

Forumista Incallito

• "diana33" è stato interdetto da questo forum
  • "diana33" ha iniziato questa discussione

Activity points: 14.307

Data di registrazione: mercoledì, 13 maggio 2015

• Invia messaggio privato

1

mercoledì, 10 febbraio 2016, 21:25

I segreti del'amore

è un programma che sto guardando ora. credo che abbiano fatto una stagione passata. parla di persone con piccoli/grandi "difetti" o "problemi" che cerano l'amore.

un po' mi fa sorridere e mi fa tenerezza perché è un po' così che mi sento. è vero il mio problema "non si vede" e non è particolarmente e invalidante nella vita quotidiana, ma in amore si...
adesso da single sto ben perché desidero libertà e non ho molta voglia di confrontarmi con un partner e perchè in parte ho fiducia nelle cure che sto facendo.
è vero che i difetti non sono ben visti...anche se per esempio io adoravo il "difetto" di uno dei miei ex e forse lui ha sopportato per quanto ha potuto il mio..

lo ritengo un bel programma..

Sienne

Baustelle

• "Sienne" è una donna

Activity points: 1.696

Data di registrazione: lunedì, 21 agosto 2017

• Invia messaggio privato

2

sabato, 09 dicembre 2017, 21:16

Fanno ancora questo programma diana?
Non ne ho mai sentito parlare.
I miei difetti ci sono e si vedono pure.
Il momento migliore per piantare un albero era 20 anni fa. Il secondo miglior momento è ora. Proverbio cinese