Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

lia62

un' onda....

• "lia62" is female
  • "lia62" started this thread

Activitypoints: 3,581

Date of registration: Jan 5th 2009

• Send private message

1

Sunday, May 3rd 2009, 9:05pm

Che notizia....BERLUSCA' ..

La moglie gli ha chiesto la separazione......BEATA A A LEI ...QUA' NON C'E' UN EURO ...PER FORZA IN CONVIVENZA.... :rules: :rules:
Se un uomo la mattina conosce la retta via, potrà morire la sera stessa senza alcun rimpianto. Confucio

disorientato

Utente Fedele

Activitypoints: 1,390

Date of registration: Apr 8th 2008

• Send private message

2

Sunday, May 3rd 2009, 11:13pm

RE: Che notizia....BERLUSCA' ..

La moglie gli ha chiesto la separazione......BEATA A A LEI ...QUA' NON C'E' UN EURO ...PER FORZA IN CONVIVENZA.... :rules: :rules:
A CHI LO DICI...E LUI HA DETTO CHE è ANCHE ADDOLORATO.........ma sai quanto glienefrega....con tutti i soldi che puo muovere.......
........FORSE ADESSO LA CHIAMERA' DA "STRANAMORE"... :roftl: ....... :music: .ALL YOU NEED IS LOVE....pè perè pepè :music:
Sussurra al Mondo ciò che sei, ma urla a te stesso per capirti. (Kahlil Gibran)

hachi_82

Colonna del Forum

• "hachi_82" is female

Activitypoints: 7,377

Date of registration: Apr 27th 2008

• Send private message

3

Monday, May 4th 2009, 12:18am

:assi: :assi: :assi: :assi: disooooo!!!! :roftl: speriamo di no va... ci manca solo a stranamore!!! :pinch: Ma Vespa avrà già fatto una puntata di porta a porta sull'argomento? :assi:
...se ci credi ti basta perché
...poi la strada la trovi da te (E.B.)

• "lea" has been banned

Activitypoints: 14,389

Date of registration: Jun 8th 2008

• Send private message

4

Monday, May 4th 2009, 12:33am

Ma Vespa avrà già fatto una puntata di porta a porta sull'argomento?

No.
Prima di tutto perchè non è dabbene fare audience su argomenti (ops sentimenti) così sacri.
Poi, anche perchè non è ancora pronto e collaudato il protocollo vincente della verità ufficiale elaborato dall'ufficio marketing e comunicazione.
Stanno facendo i sondaggi per verificare se piace di più che fa la vittima affranta o se piace di più che fa il celodurista macho che se ne frega.
Sondaggisti disperati di fronte ad un irrisolvibile fifty fifty netto e implacabile.
Ma consegnando il rebus allo staff dei creativi.... qualcosa di vincente verrà fuori senz'altro. :assi:
La cultura è quel che resta........quando hai dimenticato TUTTO! (non è mia, ma non mi ricordo chi l'abbia detta. Cambia qualcosa? :roftl: )

hachi_82

Colonna del Forum

• "hachi_82" is female

Activitypoints: 7,377

Date of registration: Apr 27th 2008

• Send private message

5

Monday, May 4th 2009, 12:54am

:roftl: Ops lea hai ragione ho fatto una domanda inopportuna... ho sottovalutato il problema, qui ci sono in gioco dei sentimenti, c'è poco da scherzare................ :assi: :assi: :assi: :assi: :assi: :assi:
...se ci credi ti basta perché
...poi la strada la trovi da te (E.B.)

paciugo

°.....................°

• "paciugo" is male

Activitypoints: 23,313

Date of registration: Nov 10th 2008

Occupation: Vagabondo

• Send private message

6

Monday, May 4th 2009, 1:24am

Per una cosa del genere ci vuole C'è posta per Te :assi:

lia62

un' onda....

• "lia62" is female
  • "lia62" started this thread

Activitypoints: 3,581

Date of registration: Jan 5th 2009

• Send private message

7

Monday, May 4th 2009, 1:45am

:crazy: :crazy: mo' che ci penso gli dico ha berlusca' che dici mi sovvenzioni pure a me??Tu stai al seocndo io sto al pirmo ..faccim tre per due..spese le paghi tu :assi: :assi: :assi: :rolleyes:
Se un uomo la mattina conosce la retta via, potrà morire la sera stessa senza alcun rimpianto. Confucio

• "pollicino" is male

Activitypoints: 17,124

Date of registration: Dec 30th 2007

• Send private message

8

Friday, May 8th 2009, 5:31pm

[gallery]169[/gallery]

ros

Unregistered

9

Friday, May 8th 2009, 7:44pm

ci ha pensato SANTORO ieri sera.

interessante vedere l'arroganza dell'avvocatuccio del Berla e la forza della Bonino, che si arrabbiava di brutto sulle modalità dialettiche del nostro presidente...cosi"liberale e democratico" nell'etichttare e definire le donne.

che brutta fine stiamo facendo...

luna nuova

Unregistered

10

Saturday, May 9th 2009, 11:12am

Io ho sorriso anzi riso!! Guardando SANTORO e credo che sia scandaloso vedere come certa stampa e certa televisione (PUBBLICA!!!!!!!) Si attacca per fare propaganda a tali bassezze!! AFFARI PERSONALI!! Che la Signora Berlusconi avrebbe dovuto tenere tra le mura domestiche!! Questioni personali!!! MA QUANDO FINALMENTE L'OPPOSIZIONE PORTERA' DELLE CONCRETE PROPOSTE, FACCIAMO PROGRAMMI INTELLIGENTI!! E' QUESTA LA CULTURA? MA NON SAPPIAMO VERAMENTE FARE ALTRO CHE PARLARE DI SILVIO BERLUSCONI? Veramente dove andremo a finire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AmeliePoulain

Vagabonda un pò naif

• "AmeliePoulain" is female

Activitypoints: 3,132

Date of registration: Mar 31st 2009

• Send private message

11

Saturday, May 9th 2009, 11:36am

Affari personali, che però loro hanno per primi reso pubblici! Cosa si aspettavano?? Che passasse inosservata la notizia?? Che non si facessero reportage, serate sul divorzio?? Il punto poi non è il divorzio o meno..sinceramente a me non importa dei loro affari di cuore! Ma ci rendiamo conto di come Berlusconi sia viscido e raggiunga livelli di bassezza inaudita??? Ma come tratta le donne?? E' un politico o un uomo del bar sotto casa che se passi vestita bene ti vischia dietro e fa il cretino?? E' questo il problema! Abbiamo un premier che si fa chiamare papi da una 18enne e le regala collier di diamanti, un premier che in Abruzzo nel pieno del disastro chiede ad una donna di palparla un pò, un premier che si diverte a guardare il Bagaglino o altro, un premier che candida VELINE per rappresentarci al PARLAMENTO EUROPEO! Ma ci rendiamo conto?! E' questo che gli italiani che hanno votato devono capire! Temo però che a loro vada bene così! Io faccio parte della schiera di "coglioni" che ha votato sinistra (e convintissima del suo voto!) e sto male a vedere chi gli italiani hanno votato! Se non ci fosse Santoro con la sua trasmissione chi farebbe opposizione nei media?? Sono tutti servetti che hanno paura di parlare, lecchini come Vespa e Fede. O si va su raitre o fine. Salviamo almeno quella tv libera! Facciamo vedere chi è Berlusconi davvero...sperando che possa servire a qualcosa! :sos:
I found it hard, it was hard to find...oh well, whatever, nevermind.
http://www.youtube.com/watch?v=6bEVwcPYy6s

luna nuova

Unregistered

12

Saturday, May 9th 2009, 11:53am

. . . .I NON CREDO A QUELLO CHE MI RACCONTANO I GIORNALISTI DI SINISTRA, SE POI SI PERMETTONO DI RACCONTARE FANDONIE ALLE QUALI TANTA GENTE CONTINUA A CREDERE, CERTO HA DATO FASTIDIO VEDERE UN PREMIER CHE SI E' PRESENTATO IMMEDIATAMENTE SUL POSTO DELLA SCIAGURA BISOGNAVA TROVARE PER FORZA UN CAVILLO!! Certo da fastidio vedere come tutto ha funzionato alla perfezione dopo il terremoto!! Certo da fastidio che ci sia un uomo che difende l'ideologia di destra e nessuno lo riesce a scardinare!!!! Gli italiani che hanno votato a destra sono persone intelligenti tanto quanto coloro che votano a sinistra e non DEVONO capire altro che quello in cui loro credono perchè questa è democrazia. . rispetto il pensiero di tutti!! Questo è ciò in cui credo ideologia! non tifo politico!!

AmeliePoulain

Vagabonda un pò naif

• "AmeliePoulain" is female

Activitypoints: 3,132

Date of registration: Mar 31st 2009

• Send private message

13

Saturday, May 9th 2009, 12:35pm

Certo, siamo in democrazia, comunque il primo a definire "coglioni" coloro che non votano a destra è stato Berlusconi. Sono d'accordo in ogni caso nel dire che bisogna rispettare il voto dell'altro, non ho detto che chi vota a destra è un deficiente. Mi chiedo però come si faccia a votare Berlusconi (ma è un'opinione personale :) ). Non difende l'ideologia di destra, quanto la propria ideologia! Ha fatto leggi ad personam, ha fatto di tutto per far approvare il lodo Alfano solo per evitare di essere processato. Ci sono indagini (non me le invento io, ci sono reportage anche su internet) su presunti legami tra Berlusconi e la mafia (Dell'Utri, Mangano non ti dicono niente?). Cavalca l'onda del sentimento popolare per salire nei sondaggi, ma siamo davvero in democrazia? E' culo e camicia con il Vaticano solo per avere il voto dei cattolici e per non perderlo fa show come nel caso di Eluana. Siamo in democrazia quando uno non è libero di decidere della propria vita, della propria persona? Quando si tenta di cancellare una sentenza (ah, ma dimenticavo...la magistratura è comunista!) con una legge sul testamento biologico (tra l'altro cosa impossibile da fare, perchè la legge non è retroattiva, quindi la sentenza non poteva essere annullata da una legge approvata successivamente..e l'hanno detto fior fior di costituzionalisti, non io)? E poi era talmente addolorato per la vicenda, talmente convinto che la legge dovesse essere fatta, che ora è stata abbandonata e non se ne parla più, non se ne fa più niente! Siamo in democrazia quando viene impedita la libera informazione? Ti richiamo alla mente Biagi, Santoro, Luttazzi...magari ti ricordano qualche "editto" fatto da Berlusconi anni fa. Siamo in democrazia quando la legislatura va avanti per decreti legge senza avviare un sano dibattito parlamentare? E' lo stesso discorso "Quando c'era Mussolini i treni arrivavano in orario e tutto andava bene"..certo, vallo a dire a chi è stato punito, ucciso perchè tentava di opporsi o a chi ha dovuto prendere la via dell'esilio! Non sto equiparando il fascismo al periodo di adesso (si spera sicenramente di aver imparato qualcosa dalla storia), ma non si può dire che tutto va bene e accettare chiunque ci sia al governo solo perchè chi vuole salire al governo dice di diminuire le tasse, abolire l'ici o altro. Sviluppiamo il senso critico, informiamoci su chi è che sta al governo, quali persone si trovano all'interno del partito. Vediamo che davvero ha risolto il problema dei rifiuti a Napoli, chi c'è dietro? C'è una facciata, ma non bisogna fermarsi a quella! Perchè se chi mi governa mi abbassa le tasse, ma poi fa affari non proprio "onesti" allora preferisco una persona come Prodi che non mi abbassa le tasse, ma che avvia una lotta reale all'evasione fiscale, che appoggia la lotta alla mafia e che tenta di trasformare realmente l'Italia in un paese civile ed europeo. All'interno della maggioranza c'è un partito politico che chiede che nella metro di Milano vengano riservati posti ai milanesi (una sorta di apartheid italiano), all'interno della maggioranza ci sono politici che inneggiano ancora ai caduti di Salò o alla Repubblica Sociale, che ritengono che Mussolini fosse troppo buono (vedi l'intervista a Dell'Utri). Abbiamo un premier che al Parlamento Europeo chiede al suo interlocutore se può proporlo come Kapò, un premier che fa le corna come un ragazzino di 12 anni al politico che gli sta davanti nella foto, un premier che chiede se può incontrare il padre dei fratelli Cervi? Queste non sono fandonie inventate dai giornalisti di sinistra, ci sono video su youtube che documentano quanto siano reali. Vai a vederteli. Poi puoi mantenere la tua idea, ci mancherebbe, ma molto spesso quando parlo con chi ha votato destra mi accorgo che chi ho davanti non è informato, non vuole vedere ciò che ti ho scritto o semplicemente ci ride sopra. Beh, è assurdo. Siamo cittadini, noi facciamo politica, informiamoci. E con questo non sto dicendo che a sinistra vada tutto bene, per la carità. Ci sono ignoranti o incapaci anche lì, ma di base ci sono valori che io condivido fortemente. In Berlusconi sinceramente non vedo valori di destra, non vedo proprio valori. Una destra con valori la vedo nel governo Merkel, non nel governo Berlusconi. Ecco, se ci fosse in Italia una Merkel o anche solo un Sarkozy allora forse si potrebbe ricominciare a parlare di ideologie e ideali di destra. Non ora.
I found it hard, it was hard to find...oh well, whatever, nevermind.
http://www.youtube.com/watch?v=6bEVwcPYy6s

luna nuova

Unregistered

14

Saturday, May 9th 2009, 2:14pm

punto 1= i " coglioni" non erano gli elettori di sinistra ma i possessori di partita iva che pur nella prospettiva di vedersi aumentate le tasse avrebbero comunque votato asinistra; risultato il Sig Prodi ha aumentato la pressione fiscale del 3%.

punto2= Berlusconi è stato processato una decina di volte e assolto con varie formule una decina di volte, per quanto riguarda òla mafia non mi risulta che le coop rosse in sicilia e campania siano state assolte per affari accertati e reiterati nel corso di 20 anni con mafia e camorra.

punto3= probabilmente non ti è ben chiaro il signiicato della parola democrazia, che vol dire governo di tanti quindi se in una votazione la maggioranza esprime più voti la legge viene promulgata ndifferentemente dalla tua opinione, per quanto riguarda gli show i più belli li ha mandati in onda l'onorevole Prodi quando nel corso di due riunioni internazionali si è tranquillamente addormentato chiedi a Dalema se non ci credi-

punto4= il governo Prodi ha il record assoluto di leggi mandate avanti per decreto legge poichè per legge ordinaria non sarebbero mai andate avanti in mancanza di una vera maggioranza.

punto5= il dittatore Mussolini ha ucciso tramite polizia politica o processi burla molte meno persone rispetto agli infoibati circa 10000, e a tutti gli oppositori politici trucidati dai " democratici partigioani" nel dopo guerra trattasi di altre 10000 persone

punto 6= il problema dei rifiuti a Napoli èstato sicuramente risolto dalla spa Bassolino / Iervolino / coop rosse / camorra

punto 7= per quanto riguarda Prodi l'unica cosa certa è che non ha abbassato le tasse , l'italia invece che innovarla ci si è addormentato sopra :assi:

punto8= A proposito dimenticavo. . . il fattore informazione che era perfettamente democratico durante ilprecedente governo con rai uno / rai tre/ tmc/corriere della sera / repubblica/ la stampa/ etc...etc.... schierati dalla stessa parte , per non parlare di banche , confindustria, sindacati etc...

particolarmente democratici erano / sono i programmi dei grandi giornalisti che hai menzionato con un rappresentante del centrodestra a fare da contraltare a 5 / 6 rappresentanti della tua fazione; considera che il 55% dello stipendio di questi signori è pagato da cittadini che non l pensano come loro quindi in una tv pubblica un minimo di correttezza ci vorrebbe.

Conclusione = qui non è il problema di Berlusconi, qualora il leader della destra fosse stato Fini o qualsiasi altro in grado e capace di far perdere la tua fazione sarebbe stato comunque l'orco cattivo facendo conto su tutte le bocche da fuoco di cui disponete in tv come nei palchi dei teatri con una satira schierata spudoratamente o nei palchi di qualsiasi concerto perchè ricorda cosa insegnava Togliatti nelle scuole di partito , quel partito così pieno di ideali a cui tu inneggi , fratello gemello del pc russo ,

" una falsità ripetuta cento volte diventa verità"

ros

Unregistered

15

Saturday, May 9th 2009, 5:01pm

punto 9= se voi credete atutto quello che vi viene detto, senza controllare che sia vero, che veramente vada tutto bene, siete ipnotizzati.... :wasted: