Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Elix

Unregistered

1

Thursday, January 10th 2019, 2:25am

Voglio confondermi

Chiedo a voi, persone calme e prive di pensieri impuri, sconci, malefici, egoistici, a voi che potreste scagliare subito la prima pietra, in quanto privi di peccati, a voi ben pensanti, voi che vi divertite a fare i luminari copiando testi da wikipedia, a voi, che siete forti con i deboli ma deboli con i forti, voi che avete paura del bastone del pastore, ma volete fare il cane tra le pecore che siete, voi intenti a cercare parole sofisticate per esprimere concetti basilari, voi, Giuda degni del vostro nome, servi vestiti da imperatori, confusi dalla vostra volontà che si scontra, con quella di tutto il gregge, voi che vi vergognate di voi stessi, perche non siete conformi ai vostri simili, a voi perfetti narratori di racconti finti tratti da storie vere, a voi che manca solo la crocifissione per rendervi divini, voi che meritereste d essere esterpati dal mondo come l erba che danneggia l orto da cui tutto accingono.

Ma come fate?
Voglio essere come voi!

fran235

Esperto del Forum

• "fran235" is male

Activitypoints: 18,889

Date of registration: Oct 5th 2016

Occupation: something

• Send private message

2

Thursday, January 10th 2019, 8:11am

Ciao Elix,
Innanzitutto grazie per l'amicizia. Sai io frequento questo forum da tanto e sono forse l'utente più attivo. Ti volevo solo dire che una cosa ho capito. In questo luogo virtuale vengono per lo più persone con un dolore dentro. Credo che anche tu ti porti un dolore...io di sicuro
Chi vive queste cose spesso sviluppa una sensibilità particolare. Le parole che si usano possono diventare pietre per qualcun altro.
Io l'ho vissuta questa cosa. Spesso per sdrammatizzare ho fatto battute. Se vai a vedere i thread relegati bella spazzatura mi troverai spesso. Alle volte non ho capito perché come non ho immediatamente capito perché avessi ricevuto delle ammonizioni. Poi rifletti...e ti metti dall'altra parte e immagini come una tua espressione possa aver ferito una persona venuta qui per trovare conforto.
Io spero che tu continui a rimanere con noi. Secondo me puoi portarci molto di più di quello che tu stesso credi
Voglio fare con te l'amore vero quello che non abbiamo fatto mai
quello dove alla fine si piange e si leccano le lacrime

Scorpio1963

Unregistered

3

Thursday, January 10th 2019, 8:59am

Ciao Elix..
Ho letto della chiusura del 3d e mi è spiaciuto.. era e resta un bell'argomento

Parlavi di "vergogna" che avrebbe avuto l'utente Lu898 dopo essersi espressa..

Io credo che nessuno possa fare provare vergogna a nessuno altro, se la vergogna non è già presente in chi poi la prova

Lei ha parlato di una perversione interessante.. complessa anche.

Non banale

Poi però ha detto che "era così per gioco" (si faceva per ridere no? Mica mi avrete preso sul serio, oh..)

Poi ha scritto che ci vorrebbero due estranei.. e poi anzi no.. è impossibile (toh.. che buffo) Perché senza sentimento le porte sono chiuse

Non ha parlato di una perversione.. secondo me

Manco lei sa di cosa ha parlato, probabilmente.
Forse una fantasia.. inevitabilmente destinata a restare tale, dati i SUOI paletti emersi poi

Io ad esempio ho parlato della "libertà" di esprimere desideri con il proprio compagno/a (per il quale si prova sentimento)

E questo desiderio (farlo in 3) sarebbe eventualmente ed ovviamente incluso, come altri, a livello di libertà espressiva

Nel senso che nella perversione della libertà il "gioco" è davvero poter giocare liberi e senza veli con il compagno.

Denudarsi senza timore di vergogna o giudizio

Indipendentemente dai si o dai no che dovessero venire..

Il resto (in 3, in 6, sul lampadario, sul tetto del condominio, bendati, frustati) discende dalla libertà..

Che non è quella di dirlo in un forum, per poi rimangiarselo dopo un po' .. tra gioco sterile e contraddizioni incolmabili

Questo ovviamente per me..

Non so se è chiaro quanto scrivo..

Rainbow87

Barcollo ma non mollo

• "Rainbow87" is male

Activitypoints: 1,356

Date of registration: Dec 25th 2017

• Send private message

4

Thursday, January 10th 2019, 10:39am

Elix, spero resterai con noi, alcune cose che dici le condivido, altre no, è normale
È da apprezzare che tu voglia aiutare gli altri, se siamo qua vuol dire che cerchiamo di condividere qualcosa, poi è normale che essendo tutti diversi, ognuno con il proprio carattere, a volte ci scontriamo :hi:
Entrate anche voi nel gruppo watsapp per parlare di ansia e sostenerci a vicenda. :)
Basta un click con il vostro smartphone, a presto! https://chat.whatsapp.com/H0asCLy6jbNGtQNTkMo8i2

Elettra

Super Moderatore

• "Elettra" is female

Activitypoints: 8,852

Date of registration: Oct 14th 2016

• Send private message

5

Thursday, January 10th 2019, 12:01pm

Non Comprendo, ne condivido le cose che hai scritto, le trovo molto offensive.
Spero sia stato solo uno sfogo e che non sia il tuo reale pensiero.

Ho riaperto il thread "perversioni" per dare la possibilità di intervenire a chi avesse ancora qualcosa da dire.

Elix

Unregistered

6

Thursday, January 10th 2019, 11:10pm

Non capisco come questo thread possa risultare offensivo per qualcuno. Nom ho parlato di nessuno in modo specifico, nessun riferimento a fatti accaduti.
Il mio è una appello, in modo che qualcuno che si riconosce in quello che scritto, possa anziche offendersi, consigliarmi come vivere meglio e con leggerezza, portandosi presso un bagaglio di incoerenza e ipocrisia cosi grande, in quanto io non ci riuscirei ad essere cosi falso.
Ripeto, nessun riferimento a persone o fatti realmente accaduti.
Se avessi voluto citare qualcuno lo avrei fatto, onestamente io, qui come nella vita, non temo il confronto con nessuno

Elix

Unregistered

7

Thursday, January 10th 2019, 11:27pm

Se per cortesia evitiamo gli OT sarei piu contento. Quelli che scrivete sono argomenti chiusi al quale non voglio nemmeno piu partecipare e che non hanno nulla a chr vedere con quello che ho scritto. L ascia di guerra è stata sepolta, ho trovato riscontro positivo da diversi utenti e questi purtroppo mi ha fatto ancora piu male, perche come volevo dimostrare, ha messo ancor piu in risalto che qui nessuno dice quello che pensa ma pensa piu a fare una buona impressione. Detto questo, e credo davvero di non aver offeso nessuno, vorrei sorvolare sull argomento e non trattarlo piu, al fine di aiutare chi ne ha bisogno (se effettivamente esiste)...
Buona serata tutti :thumbsup:

1 user apart from you is browsing this thread:

1 guests