Eccomi l'ennesima volta a rompervi, come devo fare a distarccarmi dal mio ex,anche il suo pensiero mi mette ansia, stamattina in mattinata ho sognato che stavo nel letto con lui...normale ci ho dormito per anni,be' nel sogno, mi sono girata una cosa che facevo quando dormivo con lui, vedevo se c'era' , se era nadato via o no, mi rassicuravo che non c'era e mi riaddormendavo,be' mi sono svegliata con una crisi di panico, ma non perche' lo voglio, ma perche' se ne deve andare dai miei pensieri, quando aprivo gli occhi la mattina avevo sempre l'asnisa depressiva, e' stato sempre lui

la causa del mio malessere

....se ne deve andare anche dai miei pensieri....se na daj jjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj aiutatemi cumm ha giaì fa'...sono consapevole....che quando ho aspettato invano uno che non c'era, ma non si vive di panico......VOGLIO LA MIA VITA..N.B. VOI DIRETE MA NON STAI CON UN ALTRO...SI UN SANTO CHE PURE MI MANDERA' A QUEL PAESE...ED IO NO VOGLIO PERDERE PER NIENTE AL MONDO PER LE MIEI SEGHE MENTALE........AIUTATEMI A FARE FUORI IL MIO EX, DAL MIO CUORE E' ANDATO VIA DEVE ANDARE VIA ANCHE DALLA MENTE.....URGE PER LA MIA VITA....