Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

lia62

un' onda....

• "lia62" is female
  • "lia62" started this thread

Activitypoints: 3,581

Date of registration: Jan 5th 2009

• Send private message

1

Friday, March 27th 2009, 11:07am

Urge vostro aiuto....sloggiare uno dalla tua mente

Eccomi l'ennesima volta a rompervi, come devo fare a distarccarmi dal mio ex,anche il suo pensiero mi mette ansia, stamattina in mattinata ho sognato che stavo nel letto con lui...normale ci ho dormito per anni,be' nel sogno, mi sono girata una cosa che facevo quando dormivo con lui, vedevo se c'era' , se era nadato via o no, mi rassicuravo che non c'era e mi riaddormendavo,be' mi sono svegliata con una crisi di panico, ma non perche' lo voglio, ma perche' se ne deve andare dai miei pensieri, quando aprivo gli occhi la mattina avevo sempre l'asnisa depressiva, e' stato sempre lui :minigun: la causa del mio malessere :dash: ....se ne deve andare anche dai miei pensieri....se na daj jjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj aiutatemi cumm ha giaì fa'...sono consapevole....che quando ho aspettato invano uno che non c'era, ma non si vive di panico......VOGLIO LA MIA VITA..N.B. VOI DIRETE MA NON STAI CON UN ALTRO...SI UN SANTO CHE PURE MI MANDERA' A QUEL PAESE...ED IO NO VOGLIO PERDERE PER NIENTE AL MONDO PER LE MIEI SEGHE MENTALE........AIUTATEMI A FARE FUORI IL MIO EX, DAL MIO CUORE E' ANDATO VIA DEVE ANDARE VIA ANCHE DALLA MENTE.....URGE PER LA MIA VITA.... ;(
Se un uomo la mattina conosce la retta via, potrà morire la sera stessa senza alcun rimpianto. Confucio

bridget80

Utente Fedele

Activitypoints: 1,071

Date of registration: Jan 2nd 2009

• Send private message

2

Friday, March 27th 2009, 11:29am

anch'io penso spesso al mio ex, soprattutto da quando mi ha ricontattata su facebook. era il mio primo fidanzatino, all'epoca ci lasciammo perchè entrambi immaturi, per questo non posso fare a meno di chiedermi se adesso che siamo cresciuti ed abbiamo fatto le nostre esperienze funzionerebbe. ma so che non è possibile perchè siamo entrambi fidanzati, e del resto il mio è forse più un sogno, un idealizzazione del passato, ma non riesco a non pensare a come sarebbe uscire con lui.
ti posso dire che è inutile tentare di rimuovere certi pensieri dalla testa, tanto non se ne vanno, perciò continua a vivere così e lascia che sia il destino a fare il suo corso.

MariaSud

alice,nel paese delle meraviglie

• "MariaSud" is female

Activitypoints: 3,455

Date of registration: Dec 28th 2007

Occupation: casalinga

• Send private message

3

Friday, March 27th 2009, 1:29pm

gli ex,ci riesci solo se,non li hai anmati,ma se li hai amti, e la separazione e' avvenuta per via dell'ex,stai sicura che non potrai dimenticarla,lo devi trasformare in un pensiero positvo,e portarlo con te.
Se ti spaventi all'idea,di sentirtelo in casa,dai per scontato che gia' c'e,cosi,ti meravilgierai della sua assenza,e non ci baderai piu'.
Ho visto il video,dei moda,forse quello e' la soluzione ideale..........sentrilo accanto a se,in modo postivo,come un aiuto..........
Ma comunque,vorrei saperlo anch'io,come si fa.

patrizia

Animo inquieto

• "patrizia" is female

Activitypoints: 18,439

Date of registration: Mar 13th 2008

• Send private message

4

Friday, March 27th 2009, 1:34pm

Che tu lo voglia o no è una parte di te che rimarra con te per sempre. Non è consolante ma non credo che ci siano modi per cancellarlo definitivamente dalla tua mante...però magari hai ancora qualcosa in sospeso con lui e il tuo inconscio te lo fa sognare per questo...chissà....
I giorni e le notti suonano in questi miei nervi di arpa, vivo di questa gioia malata di universo e soffro di non saperla accendere nelle mie parole.

monsterpix

Unregistered

5

Friday, March 27th 2009, 2:14pm

chiodo scaccia chiodo..trovati un altro! :D

lia62

un' onda....

• "lia62" is female
  • "lia62" started this thread

Activitypoints: 3,581

Date of registration: Jan 5th 2009

• Send private message

6

Friday, March 27th 2009, 2:20pm

quando lo vedo cosa provo..rabbia ribrezzo, penso che le sue mani che si permetteva di usare su di me, hanno accarezzato...certo ..rosa carla claudia maria roxanna..paola...incerto giulia....e altre persone che ho sentito solo per telefonino.....ha finto anche di essere donna sulle chat....diabolico, ma chi era quello vicino a me. amare ......ma quale amare..io amo un altra persona....questo e' solo un 'ossessione, ossessione ,ma quando se ne va'...aiutooooooooooooooooooo
Se un uomo la mattina conosce la retta via, potrà morire la sera stessa senza alcun rimpianto. Confucio