|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
Date of registration: Mar 28th 2009
Occupation: Ex dirigente infermieristico, laureato in filosofia, counselor sociosanitario.
dimenticavo.... il problema è che la gente "mi adora", e questo mi rende ancora più difficile evitare di avere contatti con la causa della mia irritazione
avendo una grande curiosità per la psicologia, e desiderando presto studiarla This post has been edited 1 times, last edit by "Amber_Flo" (Apr 8th 2011, 4:00pm)
Date of registration: Mar 28th 2009
Occupation: Ex dirigente infermieristico, laureato in filosofia, counselor sociosanitario.
ok... ma vorrei capire, perchè mi irrita la gente??
ps: io non voglio cambiare, x ora sto benissimo così.... voglio solo capire di più le mi dinamicheavendo una grande curiosità per la psicologia, e desiderando presto studiarla
ok... ma vorrei capire, perchè mi irrita la gente??
ps: io non voglio cambiare, x ora sto benissimo così.... voglio solo capire di più le mi dinamicheavendo una grande curiosità per la psicologia, e desiderando presto studiarla
Magari e' perche' hai l'acne e la colite, e questo irrita il tuo sistema nervoso.
Oppure perche' somigli moltissimo a uno dei due genitori, magari a tuo padre, e come lui sei una tipa insofferente.
In tutti e due i casi non ci sono grandi cause psicoliche da indagare.

è una supposizione), se ti spieghi meglio vedo di aiutarti nel mio piccolo eccomi scusa, non controllo sempre i topic. Comunque ti è mai passato per la testa che questa gente ti sta vicino perchè si approfitta di te visto che sei così buona? e tu magari poi inconsciamente capendo il loro intento...automaticamente non li sopporti più?Avevo risposto ad un messaggio ma non c'e più...
![]()
Mi piacerebbe sapere da te cosa ne pensi del thread che ho creato io, che vagamente ricorda il tuo. A questo indirizzo: Intolleranza nei confronti degli altri: sono fatto per stare da solo?Dopo un lungo periodo di assenza rieccomi qui, con questo dilemma: negli ultimi mesi mi sono accorta di avere una forte intolleranza verso la gente, o meglio verso chi è diverso da me, da chi pensa e agisce diversamente da me, mi irrita il modo di parlare delle persone, mi irritano gli accenti troppo "caratteristici", chi parla in dialetto, mi irritano tantissime cose insomma.....
Perchè??
Perchè mi sento così arrogante ed egocentrica da pensare che io sono quella "perfetta", e gli altri sono tutti "banali"? possibile che ho a che fare con persone così poco interessanti da mettermi in questa condizione di superiorità?
dimenticavo.... il problema è che la gente "mi adora", e questo mi rende ancora più difficile evitare di avere contatti con la causa della mia irritazione
Be...mi pare ovvio che, se il tuo comportamento irriverente, irritante, arrogante ed egocentrico, ottengono come risultato l'"adolrazione della gente", non sarai certo spinta a modificarlo.
Casomai a incrementarlo.
Be...mi pare ovvio che, se il tuo comportamento irriverente, irritante, arrogante ed egocentrico, ottengono come risultato l'"adolrazione della gente", non sarai certo spinta a modificarlo.
Casomai a incrementarlo.
|
|
Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH