|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
Posso immaginare che vedere crollare le Proprio Certezze e intravedere
si difatti la firma era anche essa un atto di permalosità..cosi l'ho tolta....grazie per avermelo fatto notare
vuoi proprio mettermi in difficoltà?una domanda zauma: in che ambiti e/o situazioni si manifesta la tua permalosità?
mi piace molto perchè mi/ci porta a comprendere meglio il concetto o discorso,difatti spesso sbaglio persone con la quale faccio cosi e automaticamente scatta la permalosità. (non so se mi sono spiegato bene).
Sfido chiunque a non essere come scrivi tu Elair.ciao, io sono un po' come te, anche a me piace confutare e spesso mi becco della "bastian contrario" (oltre che della permalosa), in realtà sfido anche le mie stesse convinzioni, per cui temo che spesso si faccia confusione tra permalosità e deiserio di approfondire un'idea etc. anche a me fa girare molto quando l'altro non comprende una bega di quello che dico e ha pure la pretesa di dirmi "ma che dici?" ma onestamente non la vedo come permalosità/insicurezza, credo sia più forte il senso di ingiustizia e di incomprensione.. otlre che di difficoltà di condividere (che crea frustrazione)... magari è una cosa del genere anche per te?
Date of registration: Dec 30th 2011
Occupation: un lavorìo incessante con la mente..
centrato il bersaglio elair.ciao, io sono un po' come te, anche a me piace confutare e spesso mi becco della "bastian contrario" (oltre che della permalosa), in realtà sfido anche le mie stesse convinzioni, per cui temo che spesso si faccia confusione tra permalosità e deiserio di approfondire un'idea etc. anche a me fa girare molto quando l'altro non comprende una bega di quello che dico e ha pure la pretesa di dirmi "ma che dici?" ma onestamente non la vedo come permalosità/insicurezza, credo sia più forte il senso di ingiustizia e di incomprensione.. otlre che di difficoltà di condividere (che crea frustrazione)... magari è una cosa del genere anche per te?
|
|
Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH