|
Date of registration: Aug 3rd 2009
Occupation: ho dato e prima di morire vorrei riposare qualche anno :-)
) che mi hanno ringiovanito, mi hanno reso estremamente voglioso di vivere ancora a lungo perché non voglio fermarmi qui
….se posso voglio ampliare le mie conoscenze, aiutare magari con un sorriso, con una pacca sulle spalle chi non sta bene psichicamente come lo siamo un po’ tutti noi che frequentiamo questo forum.
This post has been edited 1 times, last edit by "muda" (Aug 31st 2011, 9:34pm)
Alessandro è vicendevole; del resto come ti ho sempre detto: solo guardando negli occhi colui con cui ti confidi sai che bene prezioso è l'amicizia.,e io dico grazie a te, persone o anime come la tua, meritano tanto e nn meritano niente di tutto cio' che puo' ferirti...
Edith si hai ragione. Qualche sassolino volevo togliermelo, ma solo per far capire ciò che ho appena scritto ad Alessandro. Avrò pure forse torto a dare frecciatine, ma sono il sale del nostro relazionarsi in chat come nella vita reale. L'onestà di dire ciò che si pensa, senza aver paura di offendere, pur nella consapevolezza che nessuno di noi cerca appositamente di farlo per far star male colui con cui ti confronti; ma si è in due.............La sensazione che ho avuto leggendo il tuo 3d è che tu ti sia voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa e che è esattamente per questa ragione che magari non si è intervenuti. Come se fosse una questione privata.
This post has been edited 1 times, last edit by "muda" (Sep 2nd 2011, 6:24pm)
Si amici miei: io devo ringraziare questo forum, la chat che ha permesso ad un 66enne di poter conoscere di persona, stringere, abbracciare ragazzi, uomini, (donne purtroppo nessuna fin’ora, ma sono tutte perdonate ) che mi hanno ringiovanito, mi hanno reso estremamente voglioso di vivere ancora a lungo perché non voglio fermarmi qui ….se posso voglio ampliare le mie conoscenze, aiutare magari con un sorriso, con una pacca sulle spalle chi non sta bene psichicamente come lo siamo un po’ tutti noi che frequentiamo questo forum.
Per correttezza verso tutti non faccio nomi, ma gli interessati lo sanno: sia quelli che ho avuto l’onore di abbracciare sia quelli che in altro modo mi hanno fatto sapere l’impossibilità ad essere presenti a Roma in questo periodo per loro di meritate vacanze o di lavoro fuori sede
This post has been edited 1 times, last edit by "lya" (Sep 2nd 2011, 7:59pm)
Guai Dan non avessi questa piccola dote. Ma non credere....tante volte fatico a sorridere e mi verrebbe voglia solo di piangerein te vedo la voglia di ridere anche dopo tutto quello che hai passato
Laiflain (mi piace tantissimo scrivere il tuo nick come lo si pronuncia), peccato che tu sei nottambulo ed io invece RUSSAMBULO, quindi non è che abbiamo molte occasioni per scriverciquando ho avuto il piacere di leggerti in chat
Lya sono pieno di imperfezioni, partendo da quelle fisiche a quelle caratteriali, da quelle cognitive a quelle comportamentali, ma guai fossimo perfetti: saremmo anonimi robot.nessuno è perfetto e nessuno è come vorremmo che fosse
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH