|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
Però io non ho mai perso la speranza e la fiducia verso gli altri,sento di voler bene a una marea di persone che nemmeno mi ascoltano...pur soffrendo tanto ed avendo spesso pensieri suicidi,mi illudo che forse un giorno ci sarà qualcuno di "serio" anche per me. Il problema è come smetterla di voler bene a tutti,di attaccarsi così tanto per averne in cambio solo buio....sono troppo buona o forse ingenua?? Non credo di essere capace di provare un sentimento "normale" per gli altri,ogni volta che voglio bene a qualcuno mi sento letteralmente devastata da questo sentimento,vorrei sommergere l'altro col mio amore....però poi penso che tanto prima o poi lo/la perderò come ho perso tutte le altre persone a cui ho voluto bene. Forse mi comporto così perchè sono sola e ho bisogno di riversare tutto l'amore su qualcuno?

Date of registration: Mar 14th 2010
Occupation: consigliera di Doronjo
o per uscire proprio in quella data sera in cui mi alleno! Quindi forse queste cose vanno capite e "negoziate" all'inizio di un'amicizia. Tanto più in un rapporto sentimentale è ovvio che lì la voglia di stare insieme è maggiore ma bisogna conciliare le esigenze reciproche comunque.
Adesso per esempio voglio un bene infinito a una persona,vorrei chiamarla sempre e starle sempre accanto,ma ho paura di disturbarla e non vorrei pesarle (oltre ad avere poco tempo mio personale)..quindi evito di farlo. Però il desiderio che ho è veramente forte!
ma io credo che letteralmente un minuto per mandare un messaggio sul cell o fare una telefonatina giusto per far sapere che "ci sei" non manchi a nessuno!
Ma perché le persone se ne vanno o non si comportano come noi vorremmo, secondo voi? Che significa volere il bene dell'altro?
Forse non è nemmeno giusto farsi certe domande, nel senso alla fine io mi rendo disponibile, se ricevo picche, è picche, punto. Ma forse può valere la pena fare un attimo il punto dei perché. Perché accade così, puntualmente?
Hai mai provato a chiedere perché hai ricevuto picche? Al di là del fatto che ti fa arrabbiare, ed è normale...
Sentirsi dire che sei una m....o molto,molto peggio di questa frase,non lo auguro a nessuno.
|
|
Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH