Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

Sara289

Utente Attivo

• "Sara289" is female
  • "Sara289" started this thread

Activitypoints: 185

Date of registration: Jan 28th 2012

Occupation: studentessa di scienze dell' educazione

• Send private message

1

Saturday, January 28th 2012, 7:34pm

Secondo voi perchè si comporta così??( sono nuova nel forum)

allora c'è un ragazzo che da quando siamo piccoli (dai primi anni dell'adolescenza) non fa che guardarmi....lui è un pò "buffone"...non si e mai impegnato in una storia seria....e si lascia un pò trascinare dal gruppo....ma in fondo è un bravo ragazzo....lui negli anni precedenti ha sempre cercato il mio saluto....chiamandomi per strada ..ma io non gli ho dato confidenza....lui continua ancora a guardarmi....quando passa dalle parti di casa spia dentro... ma non si fa mai avanti...è un tipo che non parla molto..aggiungo che è una cosa che va avanti da anni..secondo voi non si avvicina perchè è timido?? o mi guarda solo perchè nn lo saluto e l'ha presa come una sfida??? che ne pensate?? PS: anche perchè mia madre pensa che lui voglia conoscermi solo per aggiungermi al suo taccuino delle conquiste...

callegaromanuela12

Utente Attivo

• "callegaromanuela12" is female

Activitypoints: 103

Date of registration: Dec 16th 2011

Occupation: segretaria e universitaria

• Send private message

2

Saturday, January 28th 2012, 8:34pm

sara

io frequentavo un amico che faceva cm il tuo""
nel senso che mi diceva che ero bella avevamo i numeri di cell uscivamo anche in due diceva che gli paicevo tanto,,,,ma nn si è mai fatto avanti
ora io sn fida cn un altro felicemente da 3 anni e mezzo cmq nn ho nemmeno mai cpito cmm mai lui facesse cosi
cmq nn importa nn calcolarlo e vedrai cosa faara col tempo
se ci tiene a te si fara avanti senno......è un cretino!!!!!!!!!!
ciao
manuela

anonimoPR

Utente Fedele

Activitypoints: 1,203

Date of registration: Aug 4th 2011

• Send private message

3

Sunday, January 29th 2012, 12:54am

Sara ma salutare non comporta niente.... e salutalo su...

pandorabox

Utente Attivo

• "pandorabox" is female

Activitypoints: 117

Date of registration: Jan 14th 2012

• Send private message

4

Sunday, January 29th 2012, 11:36am

Scusa...ma è chiaro che non si fa avanti se quando ha cercato il tuo saluto tu non gli hai dato confidenza.
Probabilmente è interessato a te ma non ti vede ricettiva.
Se ti interessa allora o prendi iniziativa o se lui cerca di farsi avanti non comportarti da regina delle nevi.
Il pensare "ma forse mi vuole solo come conquista da aggiungere" è molto prematuro da dire....è fargli un processo sulle intenzioni basate sul nulla.
Quello lo puoi capire solo conoscendolo un pò.
Un saluto poi non comporta nulla,è solo un gesto educato di una persona che conosci da anni il non salutarlo temendo di diventare "conquista" è un pò assurdo.

ramon

Utente Attivo

• "ramon" is male

Activitypoints: 227

Date of registration: Oct 18th 2011

• Send private message

5

Sunday, January 29th 2012, 7:20pm

allora c'è un ragazzo che da quando siamo piccoli (dai primi anni dell'adolescenza) non fa che guardarmi....lui è un pò "buffone"...non si e mai impegnato in una storia seria....e si lascia un pò trascinare dal gruppo....ma in fondo è un bravo ragazzo....lui negli anni precedenti ha sempre cercato il mio saluto....chiamandomi per strada ..ma io non gli ho dato confidenza....lui continua ancora a guardarmi....quando passa dalle parti di casa spia dentro... ma non si fa mai avanti...è un tipo che non parla molto..aggiungo che è una cosa che va avanti da anni..secondo voi non si avvicina perchè è timido?? o mi guarda solo perchè nn lo saluto e l'ha presa come una sfida??? che ne pensate?? PS: anche perchè mia madre pensa che lui voglia conoscermi solo per aggiungermi al suo taccuino delle conquiste.
secondo me è timido,se ti guarda sicuramente non è per sfida personale oppure come dice tua mamma lo fa' per arricchire la sua bacheca di conquiste,forse aspetta un tuo cenno tra' virgolette,per avvicinarti io ti consiglierei se sempre sei d'accordo e ti piace come ragazzo di iniziarlo a salutare magari un giorno trovera' il coraggio di parlarti ed in base alle sue parole potrai toglierti i tuoi dubbi sul suo comportamento che esprime da diversi anni nei tuoi confronti :thumbup: