|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
Qualche tempo fa kim ti scrissi, se ricordi, "io sono dalla altra parte dello specchio".
Ovvero la mia rebbia non riuscivo proprio ad esternarla.
Ora che stò smuovendo parecchio e faticosamente cerco di cambiare o meglio di riscrivere alcuni dei miei paradigmi mentali, la rabbia ha trovato un varco è mi sento meno assertivo se qualcosa va in netto contrasto.
Ovviamente essendo un'energia troppo a lungo repressa, mi arriva come un'ondata che faccio una gran fatica a controllare per non esternarla in modo distruttivo.
Quindi ho due possibilità: o me la ricaccio dentro, ma con l'effetto di deprimermi... inacettabile!
la seconda è veicolarla in forme costruttive, in modo che sia carburante per raggiungere i miei obbiettivi.
kim invece di prendere a calci e ceffoni, potresti veicolare la tua rabbia senza rivolgerla in modo distruttivo?
Non è che io "ho trovato un varco nella rabbia... ma è la stessa che lo ha trovato in me"ciao alexander, ti volevo chiedere come hai fatto a trovare un varco alla rabbia?
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH