|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

, eppure c'e' chi dice che nessuno si vuole cambiarsi e allora mi devo lasciare perdere le persone negative... come diceva un proverbio "non c'e' peggio sordo di chi non vuol sentire" ed e' proprio vero.
.
, sembra che si racconta da solo e parla da solo, boh!?
Quoted from "lonelyheart"
Salve
Perche' ci sono le persone negative? :shock:
)
Quoted from "lonelyheart"
Per quanto riguarda a LunaX, non lo condivido per quanto riguarda sull'onnipotenza :cosa: .
Sinceramente, non ho mai sognato o desiderato di essere onnipresente, poi non ho scritto che lo voglio, o solo scritto se fossi, che sono due cose differenti :/ . Vabbhe', si vede che io e LunaX non siamo compatibili, boh!?
Per quanto riguarda a Patrizia, non mi convince molto, sara' che e' piu' ottimista di me :/
Per quanto riguarda a Secretgarden, non ci ho capito tanto, sembra che si racconta da solo e parla da solo, boh!?
![]()
,
, percio' ho lasciato perdere, ma ho ancora quella sensazione di rammarico. Quindi, se gli altri non mi vogliono capire, mi cambio io stessa, cioe' chiudo il rapporto con loro e cerco altrove. Come si dice un proverbio "chiudi la porta e apri il portone"
.
|
|
Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH