|
Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile. (San Francesco)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Date of registration: Dec 5th 2008
Occupation: impiegata
This post has been edited 1 times, last edit by "cambi24" (Apr 25th 2011, 12:05pm)
Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile. (San Francesco)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il fatto che dici, sono me stessa, ti rende una persona fantastica
grazie, solo che io vorrei essere spontanea come le amiche del presente ma faccio moltissima faticavedi di lasciarle un po di spazi
apri la tua cerchia
Se non si fanno più vivi, vuol dire che non erano così amici
Date of registration: Mar 14th 2010
Occupation: Analizzo scimmie cappuccine.
Comunque ho pure io il tuo stesso problema ma mi viene in mente il vecchio proverbio "col tempo e con la paglia maturano le nespole". Non si uò mai sapere. Ci temporanemnte si è allontanato può tornare se no .... arrivederci e buona vita : non mi va di forzare la mano anche a me come Kamoos.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
essere sereni,simpatici e saranno gli altri a cercarci
è questo il problema: io non sono serena quando sono con gli altri e parlo poco perciò posso risultare antipatica per questo.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sentono la tua paura, il tuo disagio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
TU NON CAMBIARE PER NESSUNO e vedrai ceh amici veri ne troverai senz'altro
Basti pensare ai compagni di scuola
qualsiasi vero amico sarebbe felice di andarti a prendere i macchina e portarti dove vuoi
A me dai l'impressione di essere una ragazza cosi' dolce e sensibile
grazie...... forse troppo sensibile perchè penso anche quando non servedistinguere l'amico dal semplice conoscente
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH