|
Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile. (San Francesco)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Date of registration: Dec 5th 2008
Occupation: impiegata
anche perche non è che lei sia meglio di me.
, ci diciamo tutto penso o cmq il tutto importante, come dire... nn è che ci si mette a raccontarci qualsiasi cosa nei dettagli (anche se lei ancora adesso ogni tanto mi dice "mi vergogno a dirti sta cosa ma a te devo dirla" ) ma ovviam sulle cose che riteniamo importanti per noi si.. esempio..nn è che mi racconta i dettagli di cosa fa col suo ex..quelle son cose tra di loro e basta..magari battuta ok, se se ne parla ok, ma ovviam ognuno poi ha la sua privacy, se invece ad esempio c'è qualcosa che la fa star male o cmq un qualcosa che la preoccupa o cose così allora se ne parla anke in dettaglio. ankio nn è che le racconto tutto tutto nei dettagli, ma le cose importanti si, quelle su cui possiamo consigliarci, possiamo discuterne per capire cosa fare o semplicemente per sfogarci. io so solo ke per lei correrei ovunque e in qualunque momento, e so ke anke lei lo farebbe, e lo dico xe appunto nonostante abbiamo interessi diversi, modi di vita diversi, lo faremmo. ci siamo anke dette che cmq nonostante tutto noi nn ci siamo mai tradite, siam sempre state sincere, sappiamo che su molte cose abbiamo punti di vista diversi, che nn faremo mai certe cose insieme xe son cose che nn appartengono ad entrambi i nostri caratteri, e ci siam pure dette che se c'è un problema, unc omportamento sbagliato, un qualcosa che facciamo involontariamente verso l'altra e che magari puo far male ce lo diciamo cosi chè l'altra possa saperlo e spiegare o porre rimedio ecco. su qst cosa ci teniamo particolarm,..nell'essere sempre schiette e sincere diciamo..xe sia io che lei abbiamo avuto esperienze negative con altre perosne e ci siam sempre dette "basterebbe esser sinceri e parlare con il cuore in mano e chiarirsi, e si risolverebbero veram miliardi di problemi" qndi entrambe ci teniamo molto. e mi fa piacere. anke se cmq poi ormai ci conosciamo da un po e qndi sappiamo gia quasi a priori le cose ke potrebbero far star male ecc e nn viene nemmeno da farle, ma perche conoscendosi si trova gia un quilibrio.Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile. (San Francesco)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cosa vuol dire ti sei ripresa dopo due settimane di crisi? che è successo??
) intitolata parlare a se stessi ad alta voce nella sezione guarigione: lì ci sono i motivi delle mie 2 settimane di crisiper interessi diversi. eppure non saprei come fare senza di lei.. è l'unica che mi "sopporta" cosi come io "sopporto" lei
se invece ad esempio c'è qualcosa che la fa star male o cmq un qualcosa che la preoccupa o cose così allora se ne parla anke in dettaglio
se c'è un problema, un comportamento sbagliato, un qualcosa che facciamo involontariamente verso l'altra e che magari puo far male ce lo diciamo cosi chè l'altra possa saperlo e spiegare o porre rimedio
conoscendosi si trova gia un equilibrio.
quello ke vuoi proprio a poche persone nella vita... proprio xe non è condizionato o cmq aiutato da cose "materiali" quali interessi, uscite, vacanze ad esempio.
instaurare rapporti piu saldi anche se non c'è una vera presenza fisica, perchè ognuno di noi ha i propri impegni e la propria vita
ci vedevamo tutti i giorni...ma proprio tutti
una delle due inevitabilmente si è stufata di questa situazione, fu lei e io ci rimasi molto male, ma alla fine era solo questione di tempo mi sarei stufata anche io
cosa facevo di male??!!
come si fa a non apprezzare una persone che ceca la tua compagnia?
basta non esagerare
il mio, invece, che non fido più.. ed è peggio credimi.Il mio problema è che mi fido troppo...
Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile. (San Francesco)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
volevano solo una spalla con cui condividere un dato evento e poi basta
c'ero o non c'ero era indifferente
però un conto è con gli amici "datati" un conto è con le amicizie piu "giovani", un punto d'incontro dato da interessi comuni ci sarà stato pur all'inizio (magari non ce lo ricordiamo: esempio all'asilo la stessa macchinina che 2 bambini possono avere) poi le persone crescono e prendono strade e hanno gusti differenti. Poi puoi trovare amici lungo la strada che hanno gusti simili in quel momento a te e allora per fare l'esempio della musica andare insieme ai concerti, poi l'amicizia si puo evolvere o fossilizzarsi.
Quando ero più giovane, come cambi24, credevo che l'amiciza consisteva nell'avere interessi uguali. Per questo motivo, in un periodo particolare della mia vita scielsi di cambiare giro di amicizie. conoscevo queste persone dai tempi dell'asilo, mai una lite, però io mi sentivo stretta. Avrei voluto che ascoltassero la mia stessa musica, che venissero con me ai concerti, invece niente. Mi sentivo sola.
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH