|
Date of registration: Jan 12th 2011
Occupation: Sua Eccellenza Lord Lucifero
Pura leggere dei grandi numeri.Non conosco bene questo tipo di fenomeno (e non so neppure se sia così usuale), ma vorrei portarlo alla vostra attenzione:
Vi è mai capitato, ad una certa età delle vostra vita, di cambiare completamente aspetto agli occhi delle ragazze? Vi spiego meglio: prima dei miei diciotto anni non risultavo essere troppo notato dalla ragazze a livello estetico (mi curavo mediamente), e questo mi stava oltremodo bene: d'improvviso, dopo qualche mese dai miei diciotto mi sono accorto che le ragazze cominciavano a vedermi in modo decisamente diverso, e ho avuto conferma di questo quando, durante il Valentine Day alle superiori, invece dei classici 5 o 6 bigliettini che ricevevo solitamente, me ne sono arrivati all'incirca una 30 (capite anche che eravamo 37 maschi su 600 studenti xD), con frasi anche decisamente più "sentimentali", diciamo così. Eppure non mi pare minimamente di essere cambiato sul mio modo di curarmi e col mio carattere, fisicamente ammetto di essere leggermente migliorato (via due chiletti di troppo e aggiunto tre o quattro di massa magra) e forse, di essermi fatto notare leggermente più del solito (ho vinto due ori e un bronzo alle gare scolastiche di atletica quell'anno, l'anno scorso un'oro nel disco e basta xD), ma non mi paiono motivi sufficientemente plausibili, anche perché questa "trasformazione" non si è limitata alla scuola, anche nella vita privata (pure su Internet, fate voi) e mille altre occasioni.
Sapete spiegarmi da cosa può derivare questo "fenomeno"? A voi è mai capitato qualcosa di analogo?
, vorrei dirti che non c'è da sorprendersi, al limite solo da rallegrarsi! 
Perché purtroppo viviamo in un mondo dove ci bombardano di messaggi di donne e uomini fisicamente perfetti, e poiché sono molte le persone tristi che vanno dietro all'aspetto, poi alla fine va a finire che ci si convince che sia davvero l'unica cosa.Perchè è difficile crederlo ?Sembra difficile crederlo ed invece è proprio così.
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH