Grazie Lupotta, grazie Scintillino per avere risposto!
Ragazzi, io so che avete ragione, ma io proprio non ce la faccio!

Il tempo sta passando, dovrei darle una risposta per domani sera ed ancora sono qui a cinciullare perchè non riesco a prendere una decisione.
Forse è anche che, io voglio si bene a questa ragazza ma in realtà abbiamo interessi non più in comune e nonostante prima non mi pesasse la differenza d'età, adesso che sto così, sento che questi anni ci allontanano.
Ci togliamo 15 anni e prima non erano un problema perchè si parlava dello stesso interesse in comune ( Università) e di qualche ideale, ma io la leggo spesso su fb e lei cazzeggia, gioca, si diverte, ha la spensieratezza che io non ho più e non riesco, per quanto mi sforzi a vedermi domani sera con lei a chiacchierare, vedo solo me in preda all'ansia e alla noia!
Le voglio bene, ma....ma che ne so, mi sento una stupida, una senza stimoli...
Con lei non mi sono confidata mai, sa solo del mio stato di salute fisico e devo dire che per quello che ha potuto mi è stata vicina scrivendomi, ma parlarle delle mie cose intime e che ho pure la depressione non se ne parla proprio!
Ragazzi...scusatemi forse vi sembrerò una lagnona oggi, ma vi giuro che sto da cani!