|
Gentile visitatore,
Benvenuto sul Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento del forum. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa il form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.
Questo post è stato modificato 1 volta(e), ultima modifica di "marsh" (24/07/2009, 12:10)
Ho notato più spesso che nell'esprimere i punti di vista sorge arroganza. Ho notato che questo capita spesso negli adulti, mentre è più comprensibile che capitasse ai giovani una tale irruenza.
Al limite, ho notato che un atteggiamento arrogante esce fuori anche quando alla persona si da ragione e si arricchisce quel punto di vista con altre osservazioni.
Marsh non ha parlato di arroganza riferendosi al forum, anzi, mi sembra proprio che si sia riferita a situazioni della sua vita reale.
Sì, può darsi, ma allora quale dei tuoi post devo tenere per buono per capire il tuo punto di vista, questo o il precedente?
1 ospite
|
MotoVita: il blog critico a tutela dei motociclisti | Anxiety & stress management
Forum Software: Burning Board®, sviluppato da WoltLab® GmbH