|
Questo post è stato modificato 1 volta(e), ultima modifica di "marsh" (24/07/2009, 12:10)
Che non dovremmo essere arroganti, ma visto che siamo imperfetti, siamo arroganti.
Tralascia le informazioni dell'utente
Data di registrazione: lunedì, 10 novembre 2008
Lavoro: paciugheggio
Questo post è stato modificato 1 volta(e), ultima modifica di "sale76" (03/09/2009, 03:27)
Data di registrazione: martedì, 18 novembre 2008
Lavoro: Fisioterapista
Ho notato più spesso che nell'esprimere i punti di vista sorge arroganza. Ho notato che questo capita spesso negli adulti, mentre è più comprensibile che capitasse ai giovani una tale irruenza.
Al limite, ho notato che un atteggiamento arrogante esce fuori anche quando alla persona si da ragione e si arricchisce quel punto di vista con altre osservazioni.
Assodato che in qualunque Forum...
Marsh non ha parlato di arroganza riferendosi al forum, anzi, mi sembra proprio che si sia riferita a situazioni della sua vita reale.
Puo darsi che sia un mio limite di visus ma... l'ho detto qualche decina di volte : io non riesco a vedere ALCUNA differenza tra il reale e il virtuale.
Sì, può darsi, ma allora quale dei tuoi post devo tenere per buono per capire il tuo punto di vista, questo o il precedente?
|
MotoVita: il blog critico a tutela dei motociclisti | Anxiety & stress management
Forum Software: Burning Board®, sviluppato da WoltLab® GmbH