evitate di farmi prediche grazie, ho sbagliato, ne sono consapevole, ma
ormai è fatta !!!!

non voglio essere giudicato !!c'è già fin troppa gente che mi giudica nella vita reale e dopo questa minkiata poi...
in pratica sono andato in disco, mi sono sballato (non lo faccio +

) io quando son fatto faccio lo scemo con tutte...torno a casa, non riesco a dormire e vado su facebock, vado sulla bacheca della ragazza di un mio amico (siamo amici da un sacco) questa ragazza mi piace un po, diciamo che + che altro mi ispira sesso

cosi' mi son messo a commentare le sue foto (ero ancora sotto l' effetto del' mdma) commenti non volgari, cose tipo quanto 6 bella, che begli occhioni ecc.

al momento mi andava di scriverle ste cose e non sono riuscito a trattenermi, ma non è che sia innamorato, non me ne sbatte, è solo che quando son fatto son fuori di testa e ci provo con le tipe, senza manco vedere se son fidanzate, vado li inizio a parlarci, fare i complimenti e x fortuna non mi hanno ancora pestato !!appena arrivano i fidanzati dico che non lo sapevo faccio qualche battuta e me la son sempre cavata.
Poi ho scritto al mio amico su Skype e gli ho detto che non se la poteva prendere con un fattone

vabè poi mi son ripreso e gli ho detto che ho scritto quelle cose solo xchè ero fatto e non l' avrei mai fatto da normale !!che non ci stavo provando, era una cosa cosi' x ridere

lui mi fa ok va bene...solo che adesso mi sento un cretino e non ho + il coraggio di vedere ne lui ne tantomeno la sua ragazza !!!!mi sentirei troppo stupido e a disagio !!!prima ho letto su facebock che il mio amico commentava le foto della sua ragazza con le frasi che avevo usato io sfottendomi

mi son preso male e x calmarmi adesso mi son preso un ansiolitico !!!ho fatto una gran cazzata ma è come se fossi stato ubriaco !!
questo è + che altro uno sfogo !!!chi si non è mai sballato non potrà capire...
non tiratemi storie che la droga fa male e ste cose qui, adesso non faccio + niente anche xchè mia mamma mi ha sgamato e mi fa fare i test delle urine (che pacco!!) il mio amico mi ha detto che non son normale, ma lui non si è mai fatto di mdma quindi non puo' capire come si diventa (stupidi e senza freni inibitori)
X il momento non me la sento di vederli, pero' mi spiace buttare nel cesso un amicizia x una cazzata del genere !!!!alla fine penso che siano peggio quelli che si alcolizzano e fanno risse oppure palpano il culo alle ragazze...bho spero che qualcuno mi possa dare un supporto morale !!!sono in preda all' ansia, anche i miei amici pensano che sia un idiota.