|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
!!!voglio soffrire e fammi soffrire bene
a chi entra in chat per farci due chiacchiere in privato nonostante il suo lavoro sia tiranno,e magari solo per scambiarci un saluto....a chi mi da delle splendide notizie,a chi mi ha tenuto compagnia nel mese in cui son stata malata,a chi mi mostra la sua stima ed a chi ho strappato un sorrisetto
This post has been edited 1 times, last edit by "Simona C." (Mar 25th 2012, 12:46am)
, e a tratti ho sentito alcune persone davvero vicine, per quanto io creda poco all'amicizia via web, o meglio, non la considero tale. Però mi sono sentita capita e ascoltata, o (spero... ogni tanto me l'hanno detto) qualche volta ho fatto sentire qualcuno così, il che è una soddisfazione enorme.
Mi trovo d'accordo con te salvo che per la faccenda del ban. Alcuni arrivano a insulti veri e propri, che cosa si deve fare in tal caso? Per il resto quoto incondizionatamente.
,sai che anch'io son stata vittima di questi insulti,son tra le prime che ritengono certi atteggiamenti vadano censurati,quindi condivido ammonizioni ed anche ban per lunghissimi periodi,ciò che mi lascia perplessa sono le interdizioni,cioè l'impossibilità per un'utente di accedere in eterno al forum ...mi riferisco a quelle persone che hanno partecipato attivamente al forum condividendo le proprie esperienze e che magari hanno avuto,così come capita nella vita dei momenti no,lungi da me giustificarli...però credo dovremmo comprendere e differenziare,chi arriva qui i suoi piccoli ,grandi incubi li ha ed una possibilità di fare ammenda se un giorno mi trovassi al posto loro,la desidererei...............Come dice Simona, anche a me mancano alcuni utenti del passato, anche se è normale che ci siano sparizioni e ricambi in questo tipo di luoghi. Uno in particolare a un certo momento era presentissimo, con una personalità e una cultura molto particolari, e poi sparì di colpo e definitivamente... (assolutamente non per un ban!) mi sono sempre chiesta cosa gli possa essere successo............
)mando loro un mp
Date of registration: Mar 28th 2009
Occupation: Ex dirigente infermieristico, laureato in filosofia, counselor sociosanitario.
C'è una sola cosa che vivo proprio male quando si "abbatte" su un utente ed è il ban definitivo ,lo vivo come se qualcuno,peraltro sofferente venisse messo all'ergastolo,ci sono utenti del passato che sinceramente mi "mancano" ..
mi spiace vedere come alcuni utenti si accaniscano contro altri al limite della persecuzione.
ti ringrazio
sei un ragazzo educato,trasparente e schietto,sai quanto ti stimo...e son lieta di leggerti ancora,quando ti va ,lascia anche tu la tua testimonianza
Date of registration: Mar 28th 2009
Occupation: Ex dirigente infermieristico, laureato in filosofia, counselor sociosanitario.
@Doctor Faust concordo,sarei lieta di sapere anche come vivi gli altri utenti,quando e se dovessi aver voglia di condividere il tuo pensiero in merito.
Non consumate il tempo inutilmente. E' unica cosa che avete di veramente vostro
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH