Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

This thread is closed.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Elix

Unregistered

1

Friday, January 11th 2019, 1:45am

Cosa desiderate?

AMICI! Pongo a voi un altro quesito!
Cosa desiderate piu di ogni altra cosa al mondo?
Materiale e non, sinceramente e senza filtro. Se avete timore di essere giudicati scrivetemelo pure in privato e continueremo li la nostra discussione.
Cosa vorreste davvero egoisticamente? Voi, per voi stessi! La cosa piu importante, una!
Non scrivetemi la pace nel mondo per cortesia
Grazie a tutti

Eleven

Unregistered

2

Friday, January 11th 2019, 10:57pm

In questo momento, avere un bambino e poter stare a casa dal lavoro per dedicarmi a lui e alla casa (e al mio ragazzo ovviamente). Ultimamente sto sviluppando una mentalità da casalinga anni 60.... Chissà perché

Creamy

Colonna del Forum

Activitypoints: 5,052

Date of registration: Mar 5th 2009

• Send private message

3

Saturday, January 12th 2019, 9:58am

Il desiderio più utopico è una macchina del tempo che mi portasse indietro all' infanzia e probabilmente resterei ferma lì.
Altro desiderio utopico che potessimo smetterla di uccidere gli animali, anche per scopi alimentari.E vorrei che tutte le città fossero dotate di rifugi a 5 stelle per loro e cmq si guardasse di più al benessere animale.

Per me beh soldi per vivere una vita dignitosa con i dovuti svaghi, trovare un lavoro appagante, amici che non mi reputino un' opzione, un fidanzato serio

Rainbow87

Barcollo ma non mollo

• "Rainbow87" is male

Activitypoints: 1,332

Date of registration: Dec 25th 2017

• Send private message

4

Saturday, January 12th 2019, 10:16am

Si a volte ci penso anche io a quando ero ragazzino, bei tempi..
Mi accontento ei essere felice, senza particolari pretese
Entrate anche voi nel gruppo watsapp per parlare di ansia e sostenerci a vicenda. :)
Basta un click con il vostro smartphone, a presto! https://chat.whatsapp.com/H0asCLy6jbNGtQNTkMo8i2

5

Saturday, January 12th 2019, 10:45am

Il desiderio più utopico è una macchina del tempo che mi portasse indietro all' infanzia e probabilmente resterei ferma lì.
Altro desiderio utopico che potessimo smetterla di uccidere gli animali, anche per scopi alimentari.E vorrei che tutte le città fossero dotate di rifugi a 5 stelle per loro e cmq si guardasse di più al benessere animale.

Per me beh soldi per vivere una vita dignitosa con i dovuti svaghi, trovare un lavoro appagante, amici che non mi reputino un' opzione, un fidanzato serio
Infanzia no: macchina del tempo si ! :)
Oh!uccidere animali.
Ma sai che qui la concentrazione "cacciatori" è enorme?

Che sparissero tutti quanti.
Ha solo un indicazione la caccia se indispensabile per equilibri che l'uomo rende impraticabili per loro ,e per scopi legati alla sovarappopolazione animale solo in certe zone a loro discapito , ma solo controllata dallo Stato, visto che "allocarli in altri posti ricettivi di loro sarebbe costoso o impraticabile per l'animale non umano, umano inteso inteso come animale peggiore specie).
Possiamo ridurre a 1 volta la settimana l'alimentazione con carne in persone adulte.
Facendo cosi da regola al mercato che predomina.Rendendolo dieci volte meno pesante.
Un mio amico cacciatore mi ha regalato un pezzo di selvaggina.
Non sapevo che cavolo fare: il primo istinto sarebbe stato "no grazie".
Ma non volevo offenderlo(a volte son molto diretto , quasi sempre,e ci sarebbe stato male, era per li un regalo).
Non so nemmeno che gusto ci trovino: non sopporto quel gusto, non è necessario ,non ah senso.Nei boschi faccio delle passeggiate semmai.
Sento in alcuni periodi i colpi dei fucili, ma ne vado, non sopporto quei rumori, poi sparano alla cavolo, e una volta mi andò non tanto lontano il loro sparare.
Passeggiata diversi giorni fa bellissimo cane vitalissimo.Mi seguiva, non so perchè ma considerano come utile la mia presenza,gli sarò simpatico non so :).
Ho percorso 500 metri per dargli del cibo che mi ero portato appresso.
MI ha seguito fermandosi più volte per evitare alte perone.
Ed ha mangiato subito quasi metà del cibo.
Al mio ritorno invece che proseguire ha percorso cento metri come per ringraziarmi, poi ho dovuto riportarlo li per mangiarsi il resto. :)
In tanti hanno in famiglia cani e gatti: qui quasi tutti.
Al tempo stesso i randagi sono abbandonati quasi da tutti.
Mi chiedo un po'd'acqua almeno in estate, e cibo.Ma manco per le feste di Pasqua.
Bucce di formaggio, di gente che si è scofanata qualunque roba: asi saranno magiati persino gli ossi?
Nulla.
Soldi : si, quelli servono almeno per l'essenziale normale.
La libertà è la possibilità di dubitare, la possibilità di sbagliare, la possibilità di cercare, di esperimentare, di dire no a una qualsiasi autorità, letteraria artistica filosofica religiosa sociale, e anche politica.
(Ignazio Silone)

fran235

Esperto del Forum

• "fran235" is male

Activitypoints: 18,673

Date of registration: Oct 5th 2016

Occupation: something

• Send private message

6

Saturday, January 12th 2019, 11:11am

Io sono banale...che i miei figli riescano a seguire i loro sogni.
Voglio fare con te l'amore vero quello che non abbiamo fatto mai
quello dove alla fine si piange e si leccano le lacrime

Ace87

Unregistered

7

Saturday, January 12th 2019, 11:32am

Ritornare in piena salute , il resto poi basta aver voglia e viene da sè.

8

Saturday, January 12th 2019, 7:22pm

Te lo auguro.
Penso sia basilare, poi dopo viene il resto.
E non c'è uno star male inferiore allo star male altrui.
Anche se tendo a relativizzare il mio non stare bene, vedendo sempre peggio gli altri, e mettendomi sempre come in secondo piano
La libertà è la possibilità di dubitare, la possibilità di sbagliare, la possibilità di cercare, di esperimentare, di dire no a una qualsiasi autorità, letteraria artistica filosofica religiosa sociale, e anche politica.
(Ignazio Silone)

Bwndy

Amico Inseparabile

• "Bwndy" is male

Activitypoints: 4,457

Date of registration: Mar 16th 2016

• Send private message

9

Saturday, January 12th 2019, 7:29pm

La realizzazione personale è ciò che vorrei di più. Certo anche una relazione appagante e stabile non sarebbe male, ma non è la priorità assoluta nel mio caso. Come detto sopra, la salute è la base, se non c'è diventa difficile. Un bel po' di cose quindi..per niente scontate.

This post by "Mostro" (Sunday, January 13th 2019, 7:46am) has been deleted by user "Elettra" (Sunday, January 13th 2019, 10:44am) with the following reason: vedi ban

Hawake

Redimorto

Activitypoints: 198

Date of registration: Feb 3rd 2017

• Send private message

11

Sunday, January 13th 2019, 11:23am

Ci ho pensato per qualche giorno e sceglierei anche io una macchina del tempo. Ma una macchina speciale, che riavvolgesse indietro il nastro e mi riportasse all'infanzia lasciandomi i ricordi e i dolori di questi anni. Piano piano, ripercorrerei, senza paura, la strada, evitando i tranelli e gli sbagli che ho commesso fino ad ora, potrei rimettere a posto tutto ciò che è andato male e tenere quanto di buono ho fatto. Vivrei con più tranquillità, col senno del poi, sapendo già cosa mi aspetta.

FightFreedom88

Utente Attivo

• "FightFreedom88" is male

Activitypoints: 321

Date of registration: Sep 4th 2011

• Send private message

12

Sunday, January 13th 2019, 1:48pm

Il desiderio utopico è ritornare indietro con la macchina del tempo alle elementari, con la testa di adesso (anche solo la testa di 4-5 anni fa) e di conseguenza essere in grado di spingere i miei genitori a farmi fare scelte sane, senza lasciarmi da solo ad affrontare la tempesta e quindi senza farmi travolgere dalle situazioni estremamente negative.

Biancastella

Utente Attivo

Activitypoints: 70

Date of registration: Apr 23rd 2019

• Send private message

13

Sunday, January 13th 2019, 2:12pm

Oh sì! Una macchina del tempo!
Tornare indietro però con l'esperienza di adesso.
Frequenterei una scuola più utile e soprattutto andrei avanti con gli studi.
Cercherei di andare all.'estero a fare esperienza.
Restando più terra terra vorrei più salute e comunque avere una vita normale e tranquilla, non avere nè pochi nè troppi soldi.
Oddio forse se ne avessi tanti farei più beneficenza per gli animali, tutti in generale, che sono molto molto meglio di noi.

Vento

Nube del lupo

• "Vento" is male

Activitypoints: 1,300

Date of registration: Apr 30th 2017

• Send private message

14

Sunday, January 13th 2019, 2:26pm

Cosa desiderate piu di ogni altra cosa al mondo?

Di meno cose da desiderare.
Ero soltanto.
Ero.
Cadeva la neve.

(Kobayashi Issa)

crobatus

Unregistered

1 user apart from you is browsing this thread:

1 guests