Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Sanders

Nuovo Utente

• "Sanders" started this thread

Activitypoints: 13

Date of registration: Aug 1st 2009

• Send private message

1

Saturday, August 1st 2009, 3:07am

Come dimenticare?

Ciao, sono uno studente universitario di 22 anni.
Fino ad un annetto fa non m'ero mai interessato troppo alle ragazze. A volte qualcuna c'ha provato con me, ma non sono mai stato assolutamente interessato a queste, e non ho mai avuto voglia (ne' coraggio, forse, o stimoli sufficientemente potenti) di provarci con quelle che mi piacevano.

Circa otto mesi fa (a meta' novembre 2008 ) ho visto una ragazza a una manifestazione e mi ha colpito parecchio (nonostante i miei amici non la ritengano carina, e se devo cercare di guardarla in maniera oggettiva non la ritengo bellissima, nonostante mi piaccia parecchio...).

Appena l'ho rivista mi sono presentato, col tempo ho cercato di conescerla (non avevamo alcun amico in comune), e verso meta' dicembre (vicino alla data del suo compleanno) le ho chiesto il numero di cellulare. Quando le ho fatto gli auguri per il compleanno le ho chiesto di uscire. Dapprima sembrava potesse essere interessata, ma dopo un paio di messaggi ha smesso di rispondere.