|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
Date of registration: Mar 14th 2010
Occupation: consigliera di Doronjo
.
Quoted
Beh caro grazie dei consigli, spero che tu sia un narcisista "light", lei è una narcisista hard ed è rimasta da sola. Ma l'amore per sé non è sbagliato solo non bisogna esagerare. Infatti sto cercando di dire la mia con urbanità e soprattutto con calma, di solito ammutolisce!
Quoted
Meglio per te, caro! Lei tu pensa, è pure andata in analisi ma ho il sospetto che in fondo non voglia cambiare le sua modalità. Ha un gruppo di vecchia amici che la accettano per come è, un fidanzato da alcuni anni che si accontenta di poco, rapporti un po' ingessati sul lavoro...poi però si lamenta della solitudine, .....
Quoted
Poco, ha fatto la bambina viziata fino all'ultimo! Comunque mia cognata quando vede risposte ferme si disinnesca da sola. Il fatto che ci prova sempre a fare insinuazioni velenose e perfezioniste, soprattutto nei riguardi di mia figlia, accusandola di essere poco femminile per esempio. Ora però quando lei ha risposto che tanto quelle supertirate rimangono zitelle lo stesso, si è data una calmata....
La madre, sua sorella è intervenuta prontamente sgridando la narcisista ma intanto l'ha detto e la bimba ha capito scoppiando a piangere!
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH